Inter, telenovela Skriniar: l’annuncio di Inzaghi sulla cessione

Telenovela Skriniar, finalmente l’annuncio sulla cessione di Simone Inzaghi: ecco che cosa è successo a San Siro. 

Mancano circa 10 giorni al termine del mercato. Le voci su Milan Skriniar hanno accompagnato tutta l’estate i tifosi dell’Inter. Dopo aver blindato Bastoni, l’Inter ha pensato di far cassa cedendo il centrale slovacco. Tante le indiscrezioni circolate sul conto del difensore, per settimane vicino al PSG.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter (LaPresse)

Le cose sono cambiate soprattutto nelle ultime ore, con Simone Inzaghi che ha chiesto alla società lo sforzo di non cedere il leader della difesa. Milan Skriniar è importante per la linea a tre disegnata dal tecnico e in caso di cessione l’Inter non aveva modo di rimpiazzare a dovere la sua partenza, visto che Bremer ha scelto di indossare la maglia della Juventus.

Così, a pochi minuti dalla partita contro lo Spezia, l’allenatore nerazzurro ha rilasciato un’importante dichiarazione sul suo calciatore: definito ufficialmente il futuro di Skriniar.

Inter, Inzaghi sul futuro di Skriniar

Simone Inzaghi rompe il silenzio su Milan Skriniar
Simone Inzaghi rompe il silenzio su Milan Skriniar (LaPresse)

A pochissimi minuti dall’inizio della gara al Meazza, Simone Inzaghi conferma le voci di mercato su Milan Skriniar. Il difensore non lascerà Milano e proseguirà la stagione con i nerazzurri.

Il tecnico dell’Inter ha risposto così su Sky Sport alla domanda sulla permanenza di Skriniar: “Fa piacere, per noi allenatori non è facile giocare quattro match col mercato aperto perché bisogna tenere l’attenzione sul campionato“.

Dunque, nessuna cessione al Paris Saint-Germain o altrove. L’ex centrale della Sampdoria fa ancora parte dei piani della società nerazzurra, che compie uno sforzo importante in termini di bilancio. L’Inter ora punta con decisione allo Scudetto: la squadra c’è, il Milan e la Juventus sono avvisati.