Lady Jovic, cuore d’oro: il gesto inatteso commuove i fan

Lady Jovic, cuore d’oro: il gesto inatteso commuove i fan. Sofija Milosevic, splendida modella serba, è la moglie del bomber della Fiorentina

E’ arrivato un po’ in sordina nel nostro campionato, quasi sotto silenzio, ma se il buongiorno si vede dal mattino Luka Jovic diventerà uno dei grandi protagonisti di questo campionato, uno dei centravanti più prolifici di tutta la Serie A.

Sofija
Sofija Jovic (Instagram)

L’ex centravanti del Real Madrid ingaggiato dalla Fiorentina non è arrivato in Italia da solo, ma insieme alla sua splendida moglie, la modella serba Sofija Milosevic. Molto riservata, la signora Jovic sembra essersi già ambientata in una Firenze che ha riservato ad entrambi una calorosa accoglienza.

Del resto i tifosi viola, che in fondo non hanno ancora digerito la cessione di Dusan Vlahovic alla Juventus nel gennaio scorso, avevano disperatamente bisogno di un possibile e credibile sostituto del giovane centravanti serbo.

E in questa sessione estiva il presidente Commisso ha deciso di piazzare un colpo importante, rilevando con la formula del prestito con diritto di riscatto il 24enne centravanti conterraneo di Vlahovic.

Luka Jovic si è presentato nel capoluogo toscano in punta di piedi, senza fare proclami ma con tanta voglia di far bene. Al suo fianco, discreta e composta, la bellissima Sofija.

Lady Jovic, un gesto memorabile: i tifosi applaudono

Sofija
Sofija Jovic (Instagram)

La quale non più tardi di qualche giorno fa si è resa protagonista di un bellissimo gesto che ha commosso tutto il popolo dei social dove lei è molto presente.

In un’intervista concessa al portale serbo Informer, lady Jovic ha svelato i dettagli del suo gesto di beneficenza, un contributo economico mensile ad una famiglia serba che versa in gravi difficoltà.

Sono giovani che investono enormi sforzi e lavorano per fornire alla propria famiglia tutto ciò di cui hanno bisogno. Tutti possono trovarsi in una situazione simile in cui hai più spese che entrate. Sono immensamente grati per il supporto che fornirò loro volentieri per il prossimo anno”.

Sofija Jovic ha poi precisato: “Io sono cresciuta con una madre single che si è presa cura di me e mio fratello da sola. Sono consapevole dei problemi che molte famiglie attraversano, quindi storie come questa mi colpiscono e non potevo restare a guardare“.