Calcio

Atalanta-Milan, Malinovskyi risponde a Gasperini: tifosi scatenati sui social

Ruslan Malinovskyi si è preso la rivincita nei confronti di Gasperini: il gol in Atalanta-Milan ha scatenato le reazioni social dei tifosi.

E’ stato l’uomo più discusso della settimana ma ha risposto prontamente sul campo. Non è un momento semplice per Ruslan Malinovskyi, a sorpresa titolare e protagonista nel match contro il Milan.  Il gol del vantaggio per l’Atalanta è un chiaro messaggio anche a Gasperini che praticamente l’aveva messo sul mercato.

Ruslan Malinovskyi, centrocampista dell’Atalanta (LaPresse)

Leggendo le formazioni ufficiali ha spiazzato un po’ tutti la presenza di Malinovskyi, inserito dal primo minuto nello schieramento dell’Atalanta. Dopo la panchina e i pochi minuti finali da subentrato nell’esordio con la Sampdoria, il suo futuro ormai sembrava scritto soprattutto a seguito delle dure parole di Gasperini.

In pochi minuti però si è ribaltato tutto perché il centrocampista ucraino è sceso in campo nel tridente offensivo contro il Milan, dimostrandosi decisivo e sbloccando la partita. Una rete molto significativa per il classe ’93 che, durante l’esultanza, non ha nascosto il suo disappunto per le tanti voci arrivate nei suoi confronti negli scorsi giorni.

Atalanta, Malinovskyi si prende la rivincita contro il Milan

Ruslan Malinovskyi, le reazioni dei tifosi dopo il gol al Milan (LaPresse)

Nel corso di quest’estate Gasperini ha più volte mandato chiari segnali alla società, lamentandosi delle scelte di mercato. Il tecnico dell’Atalanta ha pubblicamente mostrato la insoddisfazione per le operazioni svolte fino a questo momento e continua a chiedere nuovi rinforzi.

Nello specifico giocatori che abbiano nel proprio bagaglio un numero elevato di gol che secondo la sua opinione l’attuale rosa, anche a causa di alcune cessioni, non dispone. Un concetto espresso parlando proprio di Malinovskyi con cui avrebbe avuto una pesante rottura.

Un’ipotesi alimentata anche dal duro sfogo della moglie che praticamente, attraverso un lungo post sui social, ha anticipato l’addio dell’ucraino. Insomma tutto andava nella direzione di un’infelice separazione e invece il gol al Milan potrebbe cambiare le cose.

Di sicuro la sua rete, festeggiata con tanto di mani portate alle orecchie, sembra un curioso scherzo del destino e non è passata inosservata. In rete si sono scatenati i commenti ironici contro il tecnico della Dea che però sotto sotto potrebbe aver spronato apposta il suo giocatore, ricevendo subito l’effetto sperato.

In serata sono arrivate anche le parole della moglie di Malinovskyi che ha celebrato suo marito con un post su Instagram: “Ieri sei andato a Milano per una risonanza magnetica e oggi hai segnato contro il Milan nonostante il dolore. Sei un vero guerriero. Sei il migliore. Sempre numero uno per me”. Oltre alla possibile spaccatura con l’Atalanta, da questo messaggio si evince anche un probabile problema fisico per il giocatore che non era nemmeno nelle migliori condizioni fisiche.

Ruslan Malinovskyi, il post social della moglie (Instagram)
Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago