Matteo Marchetti (LaPresse)
Empoli-Fiorentina, incredibile al Castellani: arbitro ko, tifosi ammutoliti. Ad inizio ripresa, il direttore di gara, Marchetti, ha accusato un problema muscolare
Colpo di scena al Castellani di Empoli. Dopo nove minuti della ripresa, il direttore di gara Matteo Marchetti si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare. Dopo qualche minuto di conciliabolo per verificarne le condizioni, il fischietto di Ostia è stato costretto a dare forfait.
Al posto del fischietto di Ostia è subentrato il quarto uomo che come da regolamento è chiamato a prendere il posto dell’arbitro in caso di infortunio o di qualsiasi altro tipo di impedimento.
E’ toccato dunque a Juan Luca Sacchi di Macerata prendere in mano la direzione di gara del match tra Empoli e Fiorentina.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…