Matteo Marchetti (LaPresse)
Empoli-Fiorentina, incredibile al Castellani: arbitro ko, tifosi ammutoliti. Ad inizio ripresa, il direttore di gara, Marchetti, ha accusato un problema muscolare
Colpo di scena al Castellani di Empoli. Dopo nove minuti della ripresa, il direttore di gara Matteo Marchetti si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare. Dopo qualche minuto di conciliabolo per verificarne le condizioni, il fischietto di Ostia è stato costretto a dare forfait.
Al posto del fischietto di Ostia è subentrato il quarto uomo che come da regolamento è chiamato a prendere il posto dell’arbitro in caso di infortunio o di qualsiasi altro tipo di impedimento.
E’ toccato dunque a Juan Luca Sacchi di Macerata prendere in mano la direzione di gara del match tra Empoli e Fiorentina.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…