Matteo Marchetti (LaPresse)
Empoli-Fiorentina, incredibile al Castellani: arbitro ko, tifosi ammutoliti. Ad inizio ripresa, il direttore di gara, Marchetti, ha accusato un problema muscolare
Colpo di scena al Castellani di Empoli. Dopo nove minuti della ripresa, il direttore di gara Matteo Marchetti si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare. Dopo qualche minuto di conciliabolo per verificarne le condizioni, il fischietto di Ostia è stato costretto a dare forfait.
Al posto del fischietto di Ostia è subentrato il quarto uomo che come da regolamento è chiamato a prendere il posto dell’arbitro in caso di infortunio o di qualsiasi altro tipo di impedimento.
E’ toccato dunque a Juan Luca Sacchi di Macerata prendere in mano la direzione di gara del match tra Empoli e Fiorentina.
Joshua Zirkzee è pronto a lasciare definitivamente il Manchester United nel mercato di gennaio: l'olandese…
Un possibile colpo di scena che cambierebbe completamente tutte le strategie in casa Juventus e…
Arrivano pessime notizie per il Milan di Max Allegri che vince un altro scontro diretto…
Il colpo a gennaio, in Serie A, porta il nome di Oumar Solet. Il centrale…
Cambierà tanto il futuro dell'Inter in vista dei prossimi anni e molto passa anche da…
Fermo da poco meno di 6 mesi, Thiago Motta avrebbe finalmente trovato sistemazione per questa…