Pioli e Mihajlovic scaldano Milan-Bologna: il siparietto è imperdibile

Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic scaldano la prossimo sfida di campionato: il siparietto in diretta tv scatena i tifosi delle due squadre.

Il Milan ha mancato l’aggancio all’Inter, fermandosi contro l’Atalanta nella seconda giornata di Serie A. Un pareggio che comunque soddisfa Stefano Pioli, protagonista di un curioso siparietto con Sinisa Mihajlovic in vista della prossima sfida tra i rossoneri e il Bologna.

Pioli Mihajlovic
Stefano Pioli, tecnico del Milan (LaPresse)

Dopo il successo all’esordio con l’Udinese, il Milan continua la striscia di risultati positivi ma non vince a casa dell’Atalanta. Un risultato che ci può stare secondo il tecnico rossonero, comunque appagato dalla prova collettiva della sua squadra.

I campioni d’Italia, colpiti dal gol di Malinovskyi, hanno avuto la forza di riprendere il risultato nel secondo tempo con la rete di Bennacer che ha fissato il punteggio sull’1-1 finale. La prossima giornata arriverà a San Siro il Bologna, reduce dallo stesso risultato in casa contro il Verona.

Mihajlovic stuzzica Pioli: il messaggio per Milan-Bologna

Pioli Mihajlovic
Stefano Pioli e Sinisa Mihajlovic, il siparietto in diretta tv (LaPresse)

Il Milan ha perso il primato in campionato ma non vede l’ora di tornare alla vittoria e la prossima occasione sarà contro il Bologna. Il match della terza giornata di Serie A, in programma sabato prossimo, è stata scaldato da Pioli e Mihajlovic che si sono stuzzicati a vicenda in vista di questa sfida.

Alla fine delle loro rispettive partite, i due allenatori si sono incrociati in diretta televisiva su DAZN facendo nascere un botta e risposta molto divertente. Alla fine dell’intervista il tecnico rossonero ha lanciato la sfida al collega rivale: “Ci vediamo sabato prossimo, saranno un avversario difficile da superare. Che vinca il migliore”.

A quel punto quello rossoblù, in collegamento dal Dall’Ara, ha approfittato di queste dichiarazione per lanciare una battuta: “Che non vince il migliore” facendo ovviamente riferimento alla superiorità sulla carta dei campioni d’Italia. La frase ha scatenato le risate in studio e fatto sorridere anche Pioli che a sua volta ha risposto: “Lo sai che poi bisogna sempre dimostrarlo sul campo”.