Raffaella Fico, l’annuncio sorprende i fan: “Una grande delusione…”

Raffaella Fico, tramite il suo profilo Instagram, ha annunciato di aver preso una decisione che ha sorpreso i fan

Raffella Fico è una dello showgirl più amate dai telespettatori che l’hanno sempre apprezzata per la sua schiettezza. Circa un anno fa, la sua partecipazione alla sesta edizione del Grande Fratello Vip aveva catalizzato l’attenzione del pubblico per via dei numerosi sconti verbali avuti con l’influencer italo-statunitense Soleil Sorge.

Raffaella Fico
Raffaella Fico, l’annuncio sorprende i fan: “Una grande delusione…” (Foto Web)

La permanenza nella Casa più spiata d’Italia non è stata lunghissima per Raffaella Fico che dopo poco più di un mese è stata eliminato al televoto. Nel reality, ad ogni modo, Alfonso Signorini aveva sottolineato come la showgirl avesse intrapreso una nuova relazione con l’imprenditore Piero Neri. 

La Fico, senza giri di parole, aveva confessato di essere molto presa da questa relazione e Piero si era anche presentato in Casa per una sorpresa molto romantica. Proprio in merito alla sua storia d’amore, la showgirl campana ha sorpreso i fan.

Raffaella Fico a sorpresa: “Una grande delusione”

Raffaella Fico a sorpresa: “Una grande delusione” (Foto web)

Raffella Fico, rispondendo ad alcuni fan su Instagram, ha rivelato di non essere più fidanzata con Piero Neri ed ha aggiunto anche alcuni dettagli: “A dire il vero l’ho lasciato…non sono più fidanzata. Lasciamo stare…brutta pagina sentimentale, si è rivelato per me una grande delusione”.  La showgirl non ha voluto specificare, però, il motivo che l’ha indotta a lasciare Piero. 

Successivamente, Raffaella ha anche risposto ad una domanda su Balotelli: “In che rapporti siamo? Ottimi”, il tutto accompagnato da una foto dell’attaccante dell’Adana con la loro figlioletta Pia.

La storia condivisa da Raffella Fico in cui parla di Mario Balotelli (Screen Instagram)