Sampdoria-Juventus, Allegri sorprende tutti: “Domani giocherà…”

Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato in conferenza stampa per presentare il match di domani contro la Sampdoria

La Juventus, dopo la vittoria interna contro il Sassuolo, sfiderà la Sampdoria nel match valido per la seconda giornata di Serie A. I bianconeri proveranno a rispondere alla vittoria, per il momento, dell’Inter e raggiungere quota 6 punti in classifica.

Sampdoria Juventus
Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus (Foto LaPresse)

Allegri, per la sfida contro i blucerchiati, dovrà fare a meno di diversi calciatori per infortunio. Alla lista degli indisponibili si è aggiunto anche Angel Di Maria che ha riportato una lesione muscolare nell’ultima partita contro il Sassuolo.

Tra i pali ci sarà ancora Mattia Perin, vista l’assenza di Szcsensy. Esordio dal primo minuto, invece, per Kostic. Il serbo, dopo qualche minuto alla prima giornata, proverà a sfruttare la chance di partire titolare.

Sampdoria-Juventus, Allegri: “Domani giocherà…”

Allegri, l’allenatore della Juventus ha parlato in conferenza stampa per presentare il match contro la Samp (Foto LaPresse)

Allegri, nel corso della conferenza stampa, ha annunciato la presenza dal primo minuto di Rabiot. Il francese, fino a pochi giorni fa, sembrava destinato alla cessione al Manchester United, la trattativa è però naufragata ed è tornato a disposizione del tecnico toscano.

Queste, nello specifico, le parole di Allegri: “Domani Rabiot gioca. Sul mercato e sui giocatori è normale che ci siano possibilità che possano partire e che società vadano a chiedere se giocatore dà disponibilità. L’anno scorso Rabiot ha fatto un’ottima stagione”.

Il tecnico toscano ha poi confermato l’assenza di Bonucci: “Sono molto contento di Gatti, di come sta facendo. Domani gioca uno fra lui e Rugani e sono sereno. Bonucci lunedì ha faticato col flessore, questa settimana è stato gestito ma avevo già deciso che domani non avrebbe giocato”.