Felix Afena nella bufera: il messaggio ai tifosi dopo l’infortunio di Wijnaldum

Felix Afena è finito nella bufera dopo il suo presunto coinvolgimento nell’infortunio di Wijnaldum: il messaggio rivolto ai tifosi.

La Roma è sconvolta per il grave infortunio subito da Wijnaldum alla viglia del match contro la Cremonese. Il nuovo acquisto si è fatto male in allenamento e dovrà restare fuori per diversi mesi prima di tornare in campo. Un episodio che sta coinvolgendo negativamente Felix Afena, il presunto protagonista dello scontro fatale.

Felix Afena Roma
Felix Afena, attaccante della Roma (LaPresse)

Sono ore molto stressanti per Felix Afena, finito al centro della bufera con pesanti critiche e insulti da parte dei tifosi giallorossi. Quest’ultimi si sono duramente scagliati contro il “colpevole” dell’intervento che avrebbe causato la rottura della tibia a Wijnaldum.

Una voce circolata rapidamente nella capitale che ha scatenato la rabbia di molti sostenitori della Roma nei confronti del giovane attaccante. La versione dei fatti però è stato prontamente smentita da José Mourinho che ha condannato il comportamento di queste persone e protetto il suo giocatore.

Felix Afena si difende dalla accuse: “Prima di…”

Felix Afena
Afena Gyan, il messaggio ai tifosi della Roma (LaPresse)

A Roma è scoppiato un caso intorno a Felix Afena nel giorno della sfida alla Cremonese, valida per la terza giornata di Serie A. L’infortunio di Wijnaldum è stato il pretesto per prendersela con il classe 2003, oggetto di vergognose accuse da parte di una fetta del popolo giallorosso.

Dopo la presa di posizione di Mourinho è arrivata anche quella del diretto interessato che, attraverso il suo profilo Instagram, si è difeso con parole molto dirette. Un messaggio per provare a chiudere una brutta vicenda personale che indirettamente rischia di avere infelici ripercussioni anche sulla squadra: “Prima di presumere, prova a chiedere. Prima di arrivare alla conclusione, prova a chiarire. Prima di giudicare, prova a conoscere tutta la storia. È difficile battere una persona che non si arrende mai”.

Felix Afena Instagram
Afena Gyan, la difesa social dopo le accuse (Instagram)