Calciomercato

Juventus, l’annuncio di Nedved non lascia dubbi: colpo in arrivo

Juventus, l’annuncio di Nedved non lascia dubbi: colpo in arrivo. Il vicepresidente bianconero prelude a novità importanti da qui ai prossimi giorni

Sono giornate chiave per il presente e il futuro della Juventus. In campo, la squadra di Allegri affronterà nel giro di qualche giorno la Sampdoria e la Roma in un avvio di campionato da non fallire per tenere il passo delle battistrada.

Pavel Nedved (LaPresse)

Giornate molto intense anche per quanto riguarda il mercato, che a dieci giorni dalla conclusione può ancora regalare sorprese e colpi di scena. Nell’immediata vigilia della sfida contro i blucerchiati, ha preso la parola il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved.

Il dirigente ed ex giocatore bianconero ha rassicurato i tifosi e lo stesso Massimiliano Allegri in merito alle prossime operazioni di mercato: “Sappiamo esattamente cosa fare: in dieci giorni possono accadere tante cose. La rosa è già molto competitiva ma stiamo valutando tutte le opzioni possibili per migliorarla ancora“.

Le opzioni che sono da tempo sulla bocca di tutti hanno nomi e cognomi: il tanto auspicato regista, che Allegri ha individuato in Leandro Paredes, l’argentino del Paris Saint Germain che spinge a sua volta per tornare in Italia.

Juventus, l’annuncio di Nedved: “Giocherà con Vlahovic”

Pavel Nedved (Ansa)

E per l’attacco l’obiettivo che la dirigenza e lo staff tecnico della Juventus puntano con decisione è l’olandese Memphis Depay in uscita dal Barcellona. Il 28enne ex Manchester United e Lione non vede l’ora di sbarcare a Torino, ma c’è ancora qualche dettaglio da sistemare.

Pavel Nedved, intervistato sull’argomento, non si è scomposto più di tanto: “Non c’è necessità di accelerare i tempi, è sempre sbagliato. Stiamo valutando, siamo vigili su quel che il mercato è in grado di offrire“.

Il vice presidente della Juventus poi fa esplicitamente il nome dell’attaccante oranje: “Bisogna valutare bene: vedendo formazione e infortuni stiamo valutando di entrare sul mercato. Depay? Può giocare in coppia con Dusan Vlahovic o al suo posto“.

Dunque, tutto è pronto per il suo arrivo alla Continassa, salvo colpi di scena che nel mercato sono sempre possibili: “Depay è molto forte, sono d’accordo ma è solo uno dei nomi che valutiamo, come è normale sia“. Sarà pretattica?

Vincenzo Maccarrone

Share
Published by
Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago