Juventus, Rabiot subito titolare: la reazione dei tifosi è da non credere – FOTO

Contro la Sampdoria, Rabiot sarà titolare dopo la squalifica della prima giornata: i tifosi bianconeri hanno reagito in maniera compatta.

Contro il Sassuolo, Adrien Rabiot scontava una squalifica. Ma oltre a questo, su di lui c’erano tanti rumors riguardanti il futuro, con la Juventus che aveva trovato l’accordo con il Manchester United. Lui, però – con i suoi agenti -, non ha trovato l’intesa. Così, a meno di clamorosi ribaltoni, rimarrà in bianconero anche per questa stagione.

Juventus, Rabiot subito titolare: la reazione dei tifosi è da non credere
Juventus, Rabiot subito titolare: la reazione dei tifosi è da non credere (LaPresse)

E Massimiliano Allegri, per la sfida contro la Sampdoria, si affiderà da subito al francese come titolare nel centrocampo. D’altronde, il tecnico toscano ha sempre stimato Rabiot, uno dei più impiegati. Con i tifosi, invece, il rapporto è sempre stato controverso, ed anche i tantissimi tweet arrivati dopo l’annuncio della titolarità dell’ex PSG lo dimostrano.

Juventus, Rabiot titolare contro la Sampdoria: tifosi scatenati su Twitter

Juventus, Rabiot titolare contro la Sampdoria: tifosi scatenati su Twitter
Juventus, Rabiot titolare contro la Sampdoria: tifosi scatenati su Twitter (Ansa)

Sono stati in molti a non digerire la presenza del ventisettenne nell’undici titolare della Juventus per la sfida di Marassi. Sono stati presi di mira in special modo lui e Daniele Rugani, titolare in difesa, per sfogare la loro insoddisfazione sul mercato juventino: “Non ci avrei scommesso un euro che alla seconda giornata saremmo stati conciati così”, ha scritto un utente.

Altri, se la sono presa ovviamente anche con Allegri, reo di contare spesso su Rabiot (ed anche su Rugani stesso. In molti casi, poi, non è mancata la frecciata su un possibile infortunio di qualcuno degli elementi chiave, anche se l’oggetto “preferito” delle critiche è stato il centrocampista transalpino. Di cui, evidentemente, molti tifosi avrebbe fatto a meno per questa stagione.

Reazione tifosi Twitter
Reazione tifosi (Foto Twitter)
Reazione tifosi Twitter
Reazione tifosi (Foto Twitter)