Messi, incontro curioso in auto: la reazione della Pulce

Mentre era in auto, Leo Messi ha avuto un incontro davvero curioso, con un’emozione indimenticabile per un tifoso.

Lionel Messi è un’icona assoluta, e da più di 10 anni è l’idolo dei tifosi insieme a Cristiano Ronaldo, anche se spesso le fazioni sono opposte. In ogni caso, l’argentino ha ammiratori in tutto il mondo, e questo comporta che spesso la Pulce abbia a che fare con tante persone, anche in contesti improbabili.

Messi, incontro curioso in auto: la reazione della Pulce
Messi, incontro curioso in auto: la reazione della Pulce (LaPresse)

Chi ha anche una piccola possibilità di incontrarlo tiene sempre gli occhi aperti. Però, quando tutto è inaspettato, il sapore è speciale. Alcuni incontri di Messi, però, sono davvero curiosi: l’ultimo – ad esempio – è avvenuto in auto, in mezzo al traffico.

Messi in automobile: l’emozionante incontro nel traffico

Messi in automobile: l'emozionante incontro nel traffico
Messi in automobile: l’emozionante incontro nel traffico (LaPresse)

Il video su Twitter è diventato assolutamente virale. Nel filmato, si vede un fan che – bloccato nel traffico – inquadra Messi, anch’egli in auto, presumibilmente dall’altro lato della strada. A rendere speciale l’incontro non è stata però solo la casualità, ma anche la reazione del sette volte Pallone d’Oro.

L’ex Barcellona ha mostrato infatti un atteggiamento molto aperto, abbassando subito il finestrino una volta accortosi di essere ripreso. Così, la Pulce ha regalato un sorriso al proprio tifoso, scambiando anche qualche parola con lui. Non conta il momento difficile in casa Paris Saint-Germain: quando si è consapevoli di ciò che si rappresenta di qualcun altro, si può sempre regalare un momento di gioia. Ed il comportamento di Messi è stato esemplare.