Piquè-Shakira, volano gli stracci: “L’ha fatto per vendetta”

Piquè-Shakira, volano gli stracci: “L’ha fatto per vendetta”. Rapporto ai minimi termini tra il difensore del Barcellona e la pop star colombiana

Coppie celebri che scoppiano. Sono trascorsi quasi due mesi da quando Shakira e Piquè, dopo una storia d’amore durata uktradecennale, hanno annunciato la fine della loro relazione. Anticipando di un mese l’annuncio della fine dell matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi.

Shakira Piquè
Shakira e Piquè (Ansa)

La celebre pop star sudamericana e il difensore del Barcellona e della nazionale spagnola si conobbero in occasione della realizzazione del video ufficiale dei Mondiali del 2010, con l’inno ufficiale cantato proprio dall’artista colombiana.

Tra i due schioccò la classica scintilla, un autentico colpo di fulmine da cui è nata un’appassionata e profonda liaison. Dalla relazione tra Shakira e Piquè sono nati i due figli della coppia, Milan e Sasha, oggi rispettivamente di 9 e 6 anni.

Ma l’idillio nel corso del tempo si è spento, lasciando il posto gradualmente alla reciproca insofferenza. Fino alla rottura definitiva, annunciata urbi et orbi due mesi orsono.

I rapporti tra i due però, inizialmente improntati ad una sostanziale correttezza formale, nelle ultime settimane sono peggiorati drasticamente compice, a quanto pare, la nuova relazione sentimentale che Piquè avrebbe

intrapreso da qualche settimana.

Piquè-Shakira, storia di vendette e tradimenti

Shakira
Shakira e Piquè (Ansa)

Secondo cronista spagnolo grande esperto di gossip Jordi Martin, che ha seguito molto da vicino la storia tra i due, Piqué ha intenzione di provocare danni nella sfera emotiva di Shakira con la sua nuova fidanzata di 23 anni, Clara Chia Marti.

Il forte difensore del Barcellona, secondo Martin, avrebbe portato la nuova giovane compagna in diversi posti frequentati anche da Shakira: “Gerard Piqué va di pomeriggio, con la sua nuova ragazza, a casa dei suoi genitori, che è vicina a quella di Shakira. E questo l’ha completamente devastata”.

Di fatto il giocatore blaugrana si sta accanendo nei confronti della sua ex compagna, ma non è dato ancora sapere per quale ragione.

Martin continua: “A Piquè non interessa che la cantante possa vederli insieme. La relazione tra Piqué e Shakira sta attraversando il suo momento peggiore. In questo momento, lui vuole vendicarsi di lei e sta mettendo in atto quella vendetta”.