Beckham, ma che combini? Il fuoriclasse inglese spiazza i fan

Beckham si è mostrato in una veste improbabile, facendo vedere a tutti la sua nuova passione: il commento della moglie è tutto da ridere.

Nonostante si sia ritirato da tempo, David Beckham è un’icona tale che l’attenzione mediatica, su di lui, non si sia mai abbassata. Poi, in realtà, è rimasto legato al calcio. Oggi è infatti presidente dell’Inter Miami, società di calcio che dal 2020 milita nella MLS, e gioca le sue partite a Fort Lauderdale.

Beckham, ma che combini? Il fuoriclasse inglese spiazza i fan
Beckham, ma che combini? Il fuoriclasse inglese spiazza i fan (LaPresse)

Qualche giorno fa, in occasione del match con il Toronto FC, anche Domenico Criscito ha chiesto una foto alla leggenda ex Manchester United e Real Madrid. Nonostante questo, però, Beckham ha ovviamente anche altri interessi. Proprio sui social, infatti, ha recentemente scherzato su quella che sarebbe oggi diventata la sua passione principale, mostrandosi in circostanze piuttosto curiose.

Beckham e la nuova passione: tifosi spiazzati dal video

Beckham e la nuova passione: tifosi spiazzati dal video
Beckham e la nuova passione: tifosi spiazzati dal video (LaPresse)

Il sabato della partita vinta contro il nuovo club di Federico Bernardeschi e Lorenzo Insigne, d’altronde, era quello di una giornata particolare, per la quale il fantasista inglese si è messo davvero “in tenuta”. Il 20 agosto era la “Giornata mondiale delle api” e Beckham si è divertito quindi nella raccolta del miele, sorprendendo i suoi followers.

“Chi avrebbe mai pensato che la raccolta del miele sarebbe diventata la mia attività preferita”, ha scritto il quarantasettenne. Tra i commenti più divertenti, però, si legge soprattutto quello della moglie Victoria, relativo proprio all’abbigliamento del marito: “Non portare quella tuta da caldaia a casa”, l’ha stuzzicato ridendo. Ma insomma, la nuova passione di Beckham ha davvero stupito tutto per la sua originalità, e per quanto lontano sembri essere dal suo personaggio.