Bernardeschi, siparietto con Allegri: il messaggio stupisce i tifosi

Federico Bernardeschi è stato protagonista di un inaspettato siparietto con Allegri: il messaggio dell’ex Juve sorprende tutti i tifosi.

L’avventura in MLS è iniziata nel migliore dei modi per Federico Bernardeschi, subito grande protagonista nel Toronto. L’ex esterno della Juve ha ritrovato il sorriso negli Stati Uniti dove gioca e segna con continuità rispetto agli ultimi anni trascorsi in Italia.

Bernardeschi Allegri
Federico Bernardeschi, attaccante del Toronto (LaPresse)

Dalle tantissime critiche ricevute dai tifosi della Juve all’entusiasmo generato appena arrivato a Toronto. In pochissimo tempo Bernadeschi, insieme ai connazionali Criscito e Insigne, è diventato il nuovo idolo dei tifosi canadesi.

Sul campo sta mettendo in mostra i suoi numeri, aiutando la squadra di Bradley a risalire la classifica dopo un inizio disastroso. Insomma è un momento felice per il classe ’94 che ha ritrovato una nuova energia dopo il trasferimento dall’altra parte del mondo.

Allegri rivede Bernardeschi: cosa si sono detti

Allegri Bernardeschi
Massimiliano Allegri, il messaggio di Bernardeschi è sorprendente (LaPresse)

A Toronto sono tutti pazzi per Federico Bernardeschi, la nuova stella della squadra che sta trascinando a suon di gol e giocate spettacolari. In terra americana l’ex attaccante della Juve si è immediatamente messo in gioco, assumendosi un ruolo di primo piano all’interno del gruppo.

Al momento non sente la nostalgia di casa e si gode queste settimane di esaltazione sotto tutti i punti di vista. Come raccontato in esclusiva a DAZN nel programma “Supertele”, andato in onda al termine della 2.a giornata di Serie A. In collegamento c’era anche Massimiliano Allegri, reduce dal deludente pareggio per 0-0 contro la Sampdoria.

I due si sono incrociati e hanno dato vita a un curioso siparietto, scambiandosi qualche battuta a vicenda. Nello specifico il tecnico bianconero ha rivolto sentiti complimenti al suo ex giocatore: “Grande calciatore e grande uomo”. Un attestato di stima restituito in modo sorprendente da Bernardeschi: “Sai quanto ti sono legato. Sei un grandissimo allenatore, ma soprattutto un uomo straordinario. Sono sicuro che andrà tutto bene”.