Calciomercato Serie A, l’agente dell’attaccante tuona: “Vogliamo andare via, ma chiedono troppo”

Calciomercato Serie A, l’attaccante vuole lasciare il club e l’agente lo ha fatto capire senza giri di parole: di chi si tratta

Mancano 8 giorni al termine della finestra estiva di calciomercato e i club sono al lavoro per sistemare le rispettive rose. La deadline è fissata per il 1° settembre e in Serie A ci sono diverse situazioni da monitorare con interesse.

Calciomercato serie a
Calciomercato Serie A, l’agente dell’attaccante tuona: “Vogliamo andare via, ma chiedono troppo” (Foto Web)

Una di queste riguarda il Bologna e Sinisa Mihajlovic attende sviluppi in merito ad un attaccante della propria rosa. Il Bologna, nelle prime due giornate di campionato, ha guadagnato 1 punto (sconfitta esterna contro la Lazio e pareggio contro il Verona).

Le prossime ore, in casa dei felsinei, saranno importanti per quanto concerne il futuro di Musa Barrow. Il gambiano pare essere finito dietro nelle gerarchie del tecnico serbo e avrebbe richiesto a gran voce la cessione.

Calciomercato Serie A, Barrow “prigioniero” del Bologna: l’annuncio dell’agente

Calciomercato Serie A, Barrow “prigioniero” del Bologna: l’annuncio dell’agente (Foto LaPresse)

L’agente di Musa Barrow, Luigi Sorrentino, ha rilasciato alcune dichiarazioni – in merito al futuro del proprio assistito – ai microfoni de Il Resto del Carlino. Le parole del procuratore hanno sorpreso i tifosi ed hanno assunto i connotati di una vera e propria provocazione nei riguardi del Bologna.

Queste, nel dettaglio, le sue dichiarazioni: “Resta al Bologna al 100%? Forse. Di certo non siamo contenti. Lo vuole il Torino, è richiesto anche da Nizza e Fulham, ma le pretese del Bologna bloccano l’uscita. Il club chiede 16 milioni e mi chiedo come si possa chiedere una cifra tale per un ragazzo che neppure gioca?”.

Dunque, parole forte quelle dell’agente di Barrow. Andrà capito, ora, se l’attaccante saluterà il Bologna entro la fine del mercato.