Cassano si prende gioco di Allegri: la battuta di Fantantonio è esplosiva

Antonio Cassano prende nuovamente di mira Massimiliano Allegri: la frase irrisoria pronunciata sui social sconvolge i tifosi della Juve.

La Juventus è sicuramente una delle squadre più deludenti della 2.a giornata di Serie A. Dopo la larga vittoria col Sassuolo, i bianconeri hanno ottenuto soltanto pareggio per 0-0 contro la Sampdoria rallentando già in classifica.

Cassano Allegri
Antonio Cassano, ospite fisso alla “Bobo TV” (LaPresse)

Di sicuro i tifosi della Juve si aspettavano un epilogo diverso a Marassi e invece si ritrovano a criticare la squadra come negli scorsi mesi. E’ ancora presto mai bianconeri non sembrano aver risolto i loro problemi e c’è preoccupazione in vista del futuro.

Ha un’opinione molto chiaro a riguardo Antonio Cassano, un “detrattore” accanito di Massimiliano Allegri dal suo ritorno sulla panchina bianconera. L’ex attaccante non perde l’occasione di incolpare il tecnico toscano per i risultati e il gioco della squadra.

Cassano condanna Allegri: il paragone è irriverente

Cassano Allegri
Antonio Cassano, il durissimo attacco ad Allegri (LaPresse)

Siamo soltanto alla 2.a giornata di Serie A ma ci sono già diversi spunti e opinioni riguardo a come potrà andare il campionato. In attesa della chiusura del mercato che definirà le rose delle squadre ci si aspettava sicuramente qualcosa di più dalla Juventus.

Gli infortuni di Pogba e Di Maria non aiutano ma non possono essere le uniche giustificazioni di un’incerta partenza. Secondo Cassano in questo caso i giocatori non c’entrano e il responsabile è soltanto uno: Massimiliano Allegri.

Da mesi combatte questa guerra personale contro il tecnico bianconero, ripetutamente oggetto di feroci critiche come dopo la partita con la Sampdoria. Dal suo profilo Instagram, Fantantonio ha rincarato la dose con frasi irrisorie nei confronti del suo bersaglio preferito: “Fa fatica, urla tra sé e basta”.

L’attacco più duro è arrivato attraverso un paragone con un altro allenatore italiano: Spalletti a differenza sua è un genio. Il Napoli ha giocatori meno forti della Juventus e giocano divinamente, mentre i bianconeri giocano alla carlona”.