Chiellini, l’ha detto davvero: la frase stupisce persino gli americani

Giorgio Chiellini e la rivelazione che ha sorpreso i fan. La sincerità dell’ex difensore della Juventus non è passata inosservata

Giorgio Chiellini, dopo 16 anni di Juventus, lo scorso maggio ha deciso di lasciare la Serie A per sposare il progetto del Los Angeles FC. In MLS, il difensore classe ’84, ha iniziato la sua avventura a metà luglio e per il momento ha disputato 4 presenze.

Chiellini
Giorgio Chiellini, ex difensore della Juventus (Foto LaPresse)

L’ultima risale al 7 agosto, nella vittoria esterna per 4-1 sul campo del Real Salt Lake. Nelle ultime settimane, invece, un infortunio muscolare lo sta tenendo lontano dal campo e la sua assenza si è sentita eccome nel match perso dal Los Angeles contro il San José Earthquakes. 

Intanto, alcune dichiarazioni rilasciate da Chiellini qualche mese fa hanno spiazzato i tifosi e una sua frase in particolare non è passata inosservata neppure negli Stati Uniti. 

Chiellini, la rivelazione è sorprendente: “Il calcio aiuta…”

Giorgio Chiellini, ex difensore della Juve ora al Los Angeles FC (Foto LaPresse)

Chiellini, qualche mese fa, ha rilasciato un’intervista al podcast “Mucchio Selvaggio” di Fedez e Luis Sal. Il rapper, nel dettaglio, gli ha chiesto se il calcio lo avesse aiutato a conquistare molte donne nel corso della sua carriera.

La risposta, a tale domanda, di Chiellini è stata davvero incredibile: “Ora sia io che Leo (Bonucci) siamo sposati, ma prima eravamo single. Guardami: io sono brutto come la fame, eppure ti dico di sì. Il calcio aiuta eccome”.

Le parole dell’ex difensore della Juve non sono passate inosservate neppure all’estero, negli ultimi giorni infatti l’intervista è stata ripresa anche dalla Bild (Germania) e dal The Sun (Inghilterra). Insomma, la verità raccontata di Chiellini ha sorpreso un po’ tutti: soldi e visibilità, il binomio che il calcio “regala” ai fortunati che riescono a trasformare la propria passione in un lavoro.