Ibrahimovic festeggia un traguardo eccezionale: il messaggio scatena i tifosi

Zlatan Ibrahimovic ha festeggiato la conquista di un traguardo incredibile: il messaggio dell’attaccante del Milan scatena i tifosi.

Il Milan anche quest’anno potrà contare sulla presenza di Zlatan Ibrahimovic che ha rinnovato il contratto per un’altra stagione. Al momento però è ancora indisponibile perché sta recuperando dall’infortunio al ginocchio ma, nonostante il periodo di inattività, ha raggiunto un traguardo eccezionale a livello personale.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan (LaPresse)

I tifosi del Milan stanno contando i giorni che mancano per il rientro di Ibrahimovic, atteso tra qualche mese in campo per aiutare nuovamente la squadra. Il suo apporto tecnico e psicologico è stato fondamentale per la vittoria dello scorso scudetto che i rossoneri sono chiamati a difendere.

La squadra di Pioli è partita bene battendo l’Udinese ma poi si è fermata contro l’Atalanta, creando già un distacco in classifica con le principali rivali. Il campionato però è appena cominciato e i risultati non sono ancora decisivi, essendoci tutto il tempo per recuperare già dal prossimo match col Bologna.

Ibrahimovic esalta i fan: la cifra raggiunta è spaventosa

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic, il messaggio scatena l’entusiasmo dei tifosi (LaPresse)

Negli ultimi tempi Ibrahimovic è diventato molto più attivo sui social che utilizza costantemente per aumentare la fama del suo personaggio. Una personalità forte nella vita reale e anche in quella virtuale dove continua a celebrare le sue imprese non solo a livello calcistico.

Insomma il fuoriclasse svedese vuole sempre essere il migliore in tutti i campi e, quando raggiunge un obiettivo, non rinuncia a dimostrarlo al mondo intero. Il suo seguito è enorme e l’ha appena certificato lo stesso interessato, protagonista di un post iconico sul suo profilo Twitter.

Nello specifico il classe ’81 ha festeggiato il traguardo degli 8 milioni e 500 mila followers sulla piattaforma esaltando i suoi “discepoli”. Una cifra spaventoso, inferiore soltanto agli oltre 10 milioni di seguaci di Paul Pogba, il primo in questa speciale classifica di tutti i giocatori di Serie A. Nel conteggio totale di tutti i social però, considerando anche i numeri su Facebook e Instagram, l’attaccante del Milan è imbattibile e c’erano pochi dubbi.

Ibrahimovic Twitter
Ibrahimovic, il nuovo traguardo sui social (Twitter)