Riconoscete il bambino in foto? E’ una stella del calcio italiano | Totalmente diverso da com’è oggi

Avete capito chi è il bambino in foto? E’ una stella del calcio italiano, un punto di riferimento per milioni di appassionati

Riuscite a riconoscere il tenero bambino in foto? Si tratta di un calciatore molto amato dai tifosi. E’ molto complicato capire di chi si tratta, qui era davvero molto piccolo. Un indizio per voi: nell’ultimo mese si è parlato tantissimo di lui.

Bambino
Riconoscete il bambino in foto? E’ una stella del calcio italiano (Foto Web)

In carriera ha anche trionfato con la Nazionale, vincendo una coppa del Mondo da protagonista. E’ molto seguito sui social network e negli anni si è fatto apprezzare anche per la sua ironia e per la simpatia.

Ha tre figli nati dal matrimonio con una famosa conduttrice Mediaset. Dai, ora è molto semplice capire di chi stiamo parlando: siete riusciti a riconoscerlo, non è vero?

Avete capito chi è il tenero bimbo in foto? Ecco di chi si tratta

Insomma, avete capito di chi si tratta? Per la precisione è un ex calciatore, di ruolo attaccante. Nella sua carriera ha indossato solamente una maglia, quella della sua città. Ebbene sì, il bambino in foto non è altro che Francesco Totti.

Francesco Totti, ex capitano della Roma (Foto LaPresse)

L’ex capitano della Roma, nell’ultimo mese, è finito nell’occhio del ciclone per via della separazione con Ilary Blasi. I due, l’11 luglio scorso, tramite una nota congiunta all’Ansa, hanno ufficializzato la fine del loro matrimonio. Secondo quanto annunciato, la loro relazione era terminata da mesi ma hanno deciso di comunicarlo solo poche settimane fa per salvaguardare il benessere dei loro tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Totti, nel frattempo, starebbe vivendo una storia con la chiacchieratissima Noemi Bocchi. In tal senso, tanti giornali di gossip, nelle ultime settimane, hanno pubblicato diverse foto ritraenti l’ex attaccante con la donna.