Bremer-Juve, che succede? Osservatori allo stadio: lo scenario è pazzesco

Dopo la partenza a luci e ombre con i prevedibili tempi di ambientamento, per Bremer sembra aprirsi uno scenario totalmente inatteso.

La partenza in campionato della Juventus ha portato una serie di considerazioni di tutti i tipi da parte di tifosi e opinionisti. Come quasi sempre accade c’è molta divisione e in mezzo ci finiscono un po’ tutti. Il maggior catalizzatore di critiche è ad oggi Max Allegri, cui però si può e forse si deve riconoscere l’attenuante degli infortuni a catena. Tra questi molti sono proprio i fiori all’occhiello della campagna acquisti di quest’estate.

gleison bremer juventus brasile calciotoday 20220824 lapresse
Bremer, osservatori allo stadio per lui sabato. (LaPresse)

Bremer è tra i pochi “superstiti” in questa categoria, il brasiliano però fatica a trovare la forma. Ecco allora che una recente indiscrezione apre ad un’ipotesi che spiazza. E’ giunta voce infatti che sabato a Torino saranno presenti degli osservatori che avranno il compito di visionare proprio il centrale di difesa appena arrivato alla Juventus per prendere il posto di De Ligt.

La voce ha naturalmente innescato una serie di voci e turbato la tranquillità dei tifosi della Juventus, che hanno appreso la notizia questa mattina dal quotidiano Tuttosport. Aleggia quindi il sospetto su quello che si rivelerebbe essere un clamoroso colpo di scena, Bremer appena arrivato che già va via?

Osservatori allo stadio per Bremer. Chi sono

bremer juventus brasile calciotoday 20220824 lapresse
Bremer, nuovo innesto della difesa bianconera. (LaPresse)

Succede infatti che dal Brasile arriveranno degli emissari del CT verdeoro, Tite. Il loro compito sarà appunto quello di visionare Gleison Bremer. Lo riporta Tuttosport che ha prontamente chiarito la situazione, spiegando il motivo per cui gli inviati della Federcalcio brasiliana assisteranno a Juventus-Roma, in programma questo sabato pomeriggio all’Allianz Stadium di Torino.

Il motivo è il testa a testa tra il nuovo centrale della Juventus che di fatto si sta giocando la convocazione per la nazionale brasiliana al prossimo Mondiale con il collega giallorosso Roger Ibanez. Quale miglior occasione dunque per prendere due piccioni con una fava?