Fuorigioco

Raspadori, la fidanzata già pazza di Napoli: chi è Elisa Graziani

Giacomo Raspadori è un nuovo giocatore del Napoli: chi è Elisa Graziani, la fidanzata dell’attaccante già pazza per la città campana. 

Il Napoli, contro ogni previsione, ha iniziato nel migliore dei modi la stagione nonostante le pesanti cessioni durante il mercato. In questi giorni però Spalletti ha accolto anche diversi rinforzi, tra cui Giacomo Raspadori arrivato per 30 milioni di euro dal Sassuolo.

Giacomo Raspadori, chi è la fidanzata del nuovo attaccante del Napoli (Instagram)

Dopo una prima parte di carriera trascorsa unicamente al Sassuolo è arrivato il momento del grande salto per Giacomo Raspadori. All’età di 22 anni l’attaccante italiano ha deciso di lasciare casa e sposare l’ambizioso progetto del Napoli, firmando un lungo contratto con la società partenopea.

C’è tanta attesa per il suo debutto ufficiale che sarà anticipato dalla presentazione allo stadio Maradona davanti ai nuovi tifosi. L’appuntamento è fissato per mercoledì alle 18, in occasione dell’amichevole organizzata contro la Juve Stabia. In tribuna ci sarà sicuramente anche Elisa Graziani, storica fidanzata del classe 2000 che si è già follemente innamorata della città campana.

Elisa Graziani con Raspadori: come si sono conosciuti

Elisa Graziani, fidanzata di Giacomo Raspadori (Instagram)

Dalla piccola realtà di Sassuolo alla storica piazza di Napoli: è questo il viaggio appena intrapreso da Giacomo Raspadori che cercherà di confermarsi anche ad alti livelli. Un trasferimento intrapreso anche dalla fidanzata, al suo fianco in questa nuova sfida.

Il classe 2000 è sbarcato nel capoluogo campano e vivrà questa avventura insieme a Elisa Graziani con cui da diverso tempo forma una coppia molto assortita. Un legame molto forte testimoniato da diversi scatti social dove trasmettono una grande complicità.

La loro relazione è nata cinque anni fa quando si sono conosciuti a Riccione mentre giocavano a beach volley e da quel momento non si sono più lasciati. Un vero colpo di fulmine per Elisa, nata a Bologna il 22 aprile 2002, che ha subito conquistato il cuore dell’attaccante azzurro.

Nell’estate degli Europei, dove il suo compagno è diventato campione con l’Italia, la 20enne ha finito le scuole passando l’esame di maturità. In generale è molto riservata e non si sa molto della sua vita privata ma probabilmente ha deciso di continuare gli studi.

In rete ha svelato qualche indizio sulle sue passioni come la lettura come si evince da molte foto in cui compare un libro a portata di mano. Inoltre ha due tatuaggi sul suo corpo: il primo è una scritta dietro la schiena che recita  “solo chi sogna impara a volare”.

Una probabile dedica a Raspadori all’epoca del suo passaggio in prima squadra al Sassuolo, l’unica parola che accompagna l’immagine pubblicata sul suo profilo Instagram. Il secondo invece è più recente e si tratta di un piccolo disegno raffigurante due farfalle e una “R”, anche in questo caso riferita all’iniziale del cognome della dolce metà.

Matteo Sfolcini

Share
Published by
Matteo Sfolcini

Recent Posts

  • Fuorigioco

Elisabetta Canalis, visione paradisiaca: tutto in mostra

La bellissima Elisabetta Canalis lascia ancora una volta tutti senza parole con l'ex velina che…

8 mesi ago
  • Calcio

Lazio, grave infortunio e sei mesi di stop: lesione al crociato

Gravissimo infortunio per un giocatore della Lazio: oggi si è operato e rischia di aver…

8 mesi ago
  • Calcio

Milan e Inter, distanza sulla questione stadio: il motivo

Nuovo stadio a Milano: ecco la situazione in casa Inter ed in casa Milan. Al…

8 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo a tinte azzurre: l’obiettivo principale della Juve

La Juventus sta già ragionando sulla prossima campagna acquisti estiva e punta il mirino sul…

8 mesi ago
  • Fuorigioco

Giorgia Palmas scottante: il costume diventa bollente

Giorgia Palmas lascia tutti senza parole con la ragazza che ha pubblicato uno scatto sul…

8 mesi ago
  • Calcio

Arbitri corrotti e incubo calcioscommesse: è successo di nuovo

Arbitri, giocatori e dirigenti: tutti coinvolti in uno dei più grandi casi di corruzione nel…

8 mesi ago