Roma, che bella notizia: i tifosi festeggiano la mossa sul mercato

La Roma regala una bella notizia ai propri tifosi con una mossa di mercato: per quale trattativa il popolo giallorosso sta esultando.

La Roma ha cominciato benissimo la nuova stagione, vincendo entrambe le prime partite di campionato contro Salernitana e Cremonese. Due successi di misura che consentono ai giallorossi di essere al primo posto in classifica a punteggio pieno con Inter e Napoli.

Roma
Roma, i tifosi festeggiano la mossa sul mercato (LaPresse)

Si respira grande entusiasmo nella parte giallorossa della capitale, scossa però dagli infortuni di Wijnaldum e Zaniolo. Se il secondo dovrebbe recuperare nel giro di qualche settimana, il nuovo acquisto si rivedrà soltanto l’anno prossimo.

Un doppio imprevisto che però non cambia la prospettiva di una squadra che può veramente puntare in alto con il suo organico e Mourinho in panchina. Per questo l’umore dei tifosi rimane alto, a maggior ragione dopo l’ennesima bella notizia sul mercato.

Roma, trattativa conclusa: l’accordo scatena i tifosi

Roma Mourinho
José Mourinho, tecnico della Roma (LaPresse)

La Roma è sicuramente una delle grandi protagoniste di quest’estate e continuerà a esserlo fino alla fine del mercato. I giallorossi infatti non hanno intenzione di fermarsi e cercheranno di rinforzare la squadra fino all’ultimo giorno disponibile.

La conferma arriva dall’ultima mossa della società che ha ulteriormente esaltato il popolo giallorosso. Nello specifico, come riportato da “Sky Sport”, è ormai vicinissima la cessione di Felix Afena alla Cremonese. L’affare si sta chiudendo a titolo definitivo sulla base da 6 milioni di euro più 3 milioni di bonus e il 10% della futura rivendita.

Nelle prossime ore si definiranno i dettagli per l’accordo definitivo prima di passare all’annuncio ufficiale. Un’operazione che di fatto sblocca parallelamente l’arrivo di Andrea Belotti, ancora svincolato dopo il mancato rinnovo col Torino.

L’uscita del giovane ghanese libererebbe un posto in attacco all’ex capitano granata, in attesa da settimane del via libera decisivo dopo aver rifiutato diverse proposte. Ora bisognerà trovare soltanto l’accordo economico con il suo agente, atteso a Trigoria per definire il nuovo contratto del suo assistito.