Insigne rivela i suoi 3 compagni più forti di sempre: quanti esclusi eccellenti

Lorenzo Insigne ha rivelato quali sono stati i suoi 3 compagni di squadra più forti mai avuti: spuntano anche illustre esclusioni 

Insigne
Insigne, attaccante del Toronto (Ansa)

La nuova avventura a Toronto per Lorenzo Insigne è iniziata con diverse soddisfazioni, tra gol, assist e numerose vittorie della squadra. Il primo ko dal suo approdo in America è arrivato contro l’Inter Miami di Gonzalo Higuain. Il percorso dei canadesi proseguirà nel tentativo di migliorare una brutta classifica.

L’impatto degli italiani nella MLS è stato devastante. Non solo Insigne, ma anche Bernardeschi e Criscito hanno già lasciato il segno e sono intenzionato a trascinare il Toronto verso un’insperabile qualificazione verso la fase finale della stagione.

Insigne, la confessione sui compagni più forti

Insigne
Insigne, ex Napoli (Ansa)

Nel corso di un’intervista rilasciata per Telelatino, Lorenzo Insigne ha affrontato numerosi temi, tra cui anche quelli relativi ai suoi ex compagni di squadra. Nella sua lunga permanenza a Napoli e quella in Nazionale, l’esterno ha avuto occasione di incrociare grandi campioni.

Solo tre, però sono riusciti ad entrare in un olimpo assoluto, una top 3 che ha visto anche grandi esclusioni. Edinson Cavani, Gonzalo Higuain e Marek Hamsik sono i tre giocatori più forti con cui abbia mai giocato”. Questa la rivelazione di Insigne, che ha a lungo condiviso lo spogliatoio con gli ultimi due, mentre con El Matador era agli albori della sua esperienza in prima squadra.

Tre trascinatori assoluti del Napoli, il primo nell’era del ritorno in Serie A, il secondo per lo storico record dei 36 gol poi macchiato dal “tradimento” per il passaggio alla Juventus ed infine lo storico capitano, che lasciò la sua fascia proprio ad Insigne.

L’ex azzurro ha poi svelato di preferire una vittoria del Mondiale che quella della Champions e ha espresso la sua preferenza per Lionel Messi nello storico dualismo con Cristiano Ronaldo. Ora Lorenzo tornerà a concentrarsi sui prossimi impegni americani, che lo vedranno ancora come uno dei grandi protagonisti.