Serie A, Salernitana-Sampdoria: le formazioni ufficiali e dove vederla

Le formazioni di Salernitana-Sampdoria, partita valida per la terza giornata di Serie A: tutte le informazioni su dove guardarla in tv. 

Terza giornata di Serie A, Salernitana e Sampdoria sono ancora alla ricerca dei primi tre punti in stagione. Le due formazioni hanno pareggiato nell’ultimo incontro di campionato. I  blucerchiati hanno stoppato la Juventus sullo 0-0, mentre i granata hanno terminato a reti bianche la sfida contro l’Udinese.

Antonio Candreva, ex della sfida
Antonio Candreva, ex della sfida (LaPresse)

E’ già possibile definire Salernitana-Sampdoria uno scontro salvezza. Nicola e Giampaolo sono ben a conoscenza che le due squadre lotteranno per non retrocedere e questi punti in uno scontro diretto peseranno come un macigno.

La gara all’Arechi di Salerno è in programma alle ore 18.30 di domenica 28 agosto. Al momento la vendita dei biglietti non procede a gonfie vele. La partita non è di certo di cartello.

Salernitana-Sampdoria, le formazioni

Fabio Quagliarella
Fabio Quagliarella (LaPresse)

Non ci sono squalificati per questa gara, ma entrambi gli allenatori dovranno fare i conti con tanti infortunati. Nella Salernitana mancheranno Lovato, Bohinen e Radovanovic. In campo ci sarà il grande ex Antonio Candreva, fino a qualche settimana fa un tesserato blucerchiato. Nicola lancia Dia in attacco.

Nella squadra ospite, invece, non scenderanno in campo Trimboli, Conti e De Luca. Giampaolo dovrebbe tenere ancora Villar in panchina; fiducia a Sabiri e Djuric alle spalle di Caputo.

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Fazio, Bronn; Candreva, Coulibaly L., Maggiore, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Bonazzoli.

SAMPDORIA (4-1-4-1): Audero; Depaoli, Colley, Ferrari, Augello; Vieira; Leris, Rincon, Sabiri, Djuricic; Caputo.

Dove vedere Salernitana-Sampdoria in tv

La partita tra i campani e i liguri sarà trasmessa in diretta su DAZN e anche su SKY. Il match è in programma alle ore 18.30, ma i collegamenti dall’Arechi di Salerno cominceranno verso le 18.00 circa.

Per guardarla su DAZN sarà necessario avere l’abbonamento mensile ed inserire le proprie credenziali nell’app. La partita potrà essere guardata attraverso i dispositivi mobili, ma anche PC o le console (Xbox o Play Station). Inoltre, sarà possibile guardare la sfida anche sui canali SKY Sport Calcio, SKY SPORT 251.