Zaniolo, nuova fiamma per dimenticare l’infortunio: è stata in TV

Nuova fiamma per Nicolò Zaniolo? Spuntano nuove dichiarazioni che mettono il centrocampista nuovamente sotto i riflettori: ecco di chi si tratta 

Essere sotto la lente di ingrandimento più per le voci di gossip e gli infortuni che per il rendimento in campo non deve essere un vanto ne un piacere per Nicolò Zaniolo. Il centrocampista della Roma si è nuovamente infortunato e dovrà restare fuori per circa un mese.

Zaniolo nuova fiamma
Nicolò Zaniolo, calciatore della Roma (LaPresse)

La lussazione alla spalla durante la partita contro la Cremonese lo ha messo nuovamente ko, come avvenuto fin troppo spesso in questi primi anni di carriera. Un potenziale ancora non espresso completamente, complice anche la tanta sfortuna che si è accanita su di lui.

Reduce da una stagione opaca in campionato e ben più decisiva in Conference League, il centrocampista della Roma era pronto a vivere un anno di consacrazione con l’arrivo di Dybala, ma per almeno un mese dovrà ancora avere pazienza e recuperare.

Zaniolo, spunta una nuova fiamma? Di chi si tratta

Zaniolo
Nicolò Zaniolo, centrocampista (LaPresse)

Intanto, come spesso accaduto in questi anni, il suo nome è tornato a rimbalzare nella cronaca rosa. Sono state numerose le quote rosa accostate al giocatore, oltre a relazioni confermate pubblicamente, come quella con Chiara Nasti, ora compagna di Zaccagni, sua futura moglie e prossimamente madre.

Quella storia è ormai acqua passata, nonostante gli sfottò goliardici delle tifoserie romane rivali, e il nuovo focus del calciatore sembrerebbe essere rivolto a Chiara Rabbi. Ex corteggiatrice di Uomini e Donne, la giovane influencer ha svelato tutta la verità nel corso di un’intervista per Ilvostropensiero.it.

Nel corso della chiacchierata ha infatti rivelato che: I like ci sono stati, ma come ho detto anche in una storia Instagram non sto parlando con nessuno in questo periodo”. Quella di Zaniolo è stata dunque una mossa per sondare il terreno, capire se l’interesse poteva essere ricambiato, ma, almeno per il momento, la bella Chiara ha fatto capire a tutti di non aver approfondito la conoscenza con nessuno.