Elisabetta Canalis, gli scatti tolgono il fiato: social in delirio

Elisabetta Canalis, gli scatti tolgono il fiato: social in delirio. La modella e attrice sarda naturalizzata americana incanta i suoi followers

E’ sempre pronta, Elisabetta Canalis, a conquistare gli oltre 3 milioni di followers che la seguono quasi quotidianamente sul suo profilo Instagram. Non passa giorno senza che la 43enne modella, showgirl e attrice sarda naturalizzata statunitense non pubblichi nuovi post che fanno sognare i suoi fan.

Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Da parecchi anni infatti l’ex Velina di Striscia la Notizia vive negli Stati Uniti, a Los Angeles, dopo aver convolato a nozze con un noto chirurgo californiano da cui ha avuto la sua unica figlia, la piccola Skyler Eva.

L’amore per l’Italia però non è affatto scemato nel corso di questi ultimi anni, tanto che non appena ne ha la possibilità Elisabetta Canalis prende un aereo e vola alla volta di Milano, la sua città del cuore.

Un anno fa tra l’altro, proprio di questi tempi, la modella sarda ha avuto la grande occasione di tornare a condurre un programma televisivo in Italia.

E’ stata infatti scelta dai vertici di Sky per presentare la trasmissione ‘Vite da copertina – Tutta la verità su…‘ in onda su TV8, il canale del digitale terrestre di proprietà del colosso di Comcast.

Elisabetta Canalis, scatti da urlo: fan in delirio

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Instagram)

Ma nei primi mesi del 2022 dopo appena sei mesi di presenza nel palinsesto di TV8, il programma condotto da Elisabetta Canalis è stato chiuso a causa degli ascolti particolarmente bassi.

Ma la bellissima modella sarda non si è persa d’animo e ha continuato a fare la sua vita come se niente fosse. E ora, approfittando di questa lunga e bollente estate, si è concessa un bel periodo di vacanza im compagnia della sua famiglia e di alcuni amici.

Tutto o quasi ampiamente documentato su Instagram con suoi fan letteralmente in estasi per i tanti scatti che la ritraggono vestita di provocanti costumi da bagno.

L’ultima meta vacanziera raggiunta da Elisabetta Canalis è il Lago Tahoe, splendido bacino d’acqua incastonato tra le montagne al confine tra California e Nevada, famoso perr aver ospitato alcune scene de Il Padrino, capolavoro della storia del cinema.

E gli scatti pubblicati su Instagram che ritraggono l’ex Velina con indosso un bikini giallo che ne esalta il fisico perfetto hanno fatto impazzire i fan.