Elisabetta Canalis foto irresistibile: la scollatura è da capogiro

Elisabetta Canalis ama sempre stupire tutti e adesso lancia una nuova tendenza che piace a tantissime ragazze: cosa ha scelto la showgirl.

La sua vita è ormai negli Stati Uniti, ma appena può Elisabetta Canalis giunge in Italia per motivi affettivi e anche di lavoro. La conduttrice e showgirl sarda sorprende sempre e anche in questo caso ha scelto un look nuovo che ha conquistato tutti. Basta una semplice immagine per scatenare centinaia di commenti.

Canalis
Lo scatto della showgirl e la nuova tendenza rilanciata sui social (Instagram)

L’idea di tornare in Sardegna è sempre dietro l’angolo, seppur soltanto per qualche breve periodo, ma la Canalis adesso pensa a rilanciare la propria immagine con uno scatto su Instagram. L’idea piace tantissimo a chi la segue tutti i giorni sui social network. Non mancano le novità social.

Elisabetta Canalis, la foto impazza sui social

Elisabetta Canalis foto
Elisabetta Canalis e l’immagine che conquista i social (La Presse)

Elisabetta Canalis stupisce tutti sui social network con un look che stupisce e non poco. L’immagine la ritrae a Los Angeles, precisamente a Beverly Hills. Jeans strappati e una maglia molto particolare con una sorta di maglia a corpetto. L’immagine è già virale e ha ottenuto tantissimi commenti per la scelta del vestiario color argento.

La decisione di rilanciare qualche scatto dagli Stati Uniti ha raccolto tanti complimenti ed è già caccia ai vestiti indossati. Tutti vogliono vederli e scoprire il costo di ogni singolo capo indossato dalla showgirl che si è trasferita negli USA ormai da tempo. Basta un semplice marciapiede e qualche altro angolo della città per far partire lo scatto social.

Dal kickboxing al calcio il passo non è breve, ma in entrambi i casi Elisabetta Canalis mostra comunque grandissimo interesse. Ora è tempo però di mostrare a tutti l’outfit indossato dalla modella per qualche scatto da postare su Instagram. Ecco una delle immagini rilanciate dalla conduttrice.

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis e il look da sogno indossato a Los Angeles (Instagram)