Vieri e la Canalis, la love story e il retroscena: “Mi ha tradito”

Elisabetta Canalis è al centro della scena per il suo esordio nel mondo del kickboxing, ma spesso emergono retroscena sulla storia con Christian Vieri: di cosa si tratta. 

Bobo Vieri ed Elisabetta Canalis hanno vissuto una storia d’amore tanti anni fa, ma fra i due è rimasto un ottimo rapporto. Adesso spunta improvvisamente una novità che lascia senza parole. A raccontarla è direttamente la showgirl che abita attualmente dall’altra parte del mondo, precisamente a Los Angeles.

Canalis relazione Vieri
Un retroscena del passato sul rapporto fra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri (ANSA)

Una nuova vita lontano dall’Italia, ma con la mente sempre viva per il suo Paese. Appena può la modella trova sempre l’occasione giusta per tornare nella sua Sardegna, così come in altre zone. Fra lavoro e figlia la vita è intensa, ma adesso è bene conoscere un dettaglio inedito di qualche tempo fa.

Christian Vieri ed Elisabetta Canalis, il retroscena

Vieri retroscena rapporto Canalis
Le parole della Canalis su Vieri e il dettaglio che non sfugge (La Presse)

Erano i primi anni 200 e la coppia era già salita alla ribalta. Canalis impegnata con Striscia la Notizia, Vieri all’attacco con la maglia dell’Inter. Durante una intervista rilasciata a Vanity Fair ha svelato più di un aspetto della loro relazione. Un rapporto ballerino accompagnato da alcune vicende extra-calcistiche.

Era uno molto allegro, diciamo, molto esuberante e molto sensibile al fascino femminile. Mi tradiva in continuazione, però non era molto bravo a nasconderlo. Credo di averlo scoperto sempre, o quasi sempre. Comunque, a dire la verità, qualche schiaffo se l’è preso“, ha confessato Elisabetta Canalis.

Dal 2013 la vita della Canalis cambia e il progetto di vita con il chirurgo Brian Perri diventa realtà. Vieri ha invece messo la testa apposto da parecchio tempo e ha scelto di mettere su famiglia con Costanza Caracciolo. Fra i due, in ogni caso, resta sempre un bel rapporto visto quanto condiviso.