Paulo Dybala (LaPresse)
Le probabili formazioni di Juventus-Roma, partita valida per la terza giornata del campionato di Serie A: dove vedere il match in tv e streaming
Dopo i primi due turni di campionato in cui le grandi o presunte tali hanno affrontato squadre di seconda o terza fascia, la terza giornata di Serie A offre il primo vero big match della stagione. All’Allianz Stadium di Torino, sabato 27 agosto alle 18.30, si affrontano Juventus e Roma, una classica del calcio italiano.
Le due squadre arrivano a questo appuntamento con stati d’animo diversi per i risultati ottenuti nella seconda giornata, ma molto simili per i tanti giocatori infortunati che non potranno scendere in campo sabato sull’uno e sull’altro fronte.
Szczesny, Pogba e Di Maria nella Juventus, Wijnaldum e Zaniolo in casa Roma sono i grandi giocatori che ragioni diverse i circa 40 mila tifosi presenti sugli spalti dell’Allianz non potranno ammirare.
Tante assenze dunque da entrambe le parti e allenatori costretti a trovare soluzioni tattiche alternativa in grado di mettere in diffocoltà l’avversario. Allegri quasi certamente riproporrà un 4-3-3 elastico con il rientro di Bonucci in difesa, mentre Cuadrado e Kostic agiranno ai lati di Dusan Vlahovic
Tutto deciso o quasi in casa giallorossa dove Mourinho è pronto a schierare in mezzo il tandem Matic-Cristante avanzando sulla trequarti Lorenzo Pellegrini. Il capitano della Roma giostrerà in appoggio al tandem formato dall’attesissimo grande ex della serata, Paulo Dybala, e Tammy Abraham.
JUVENTUS (4-3-3): Perin; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Cuadrado, Vlahovic, Kostic.
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham.
La grande sfida tra Juventus e Roma in programma all’Allianz Stadium e valida per la terza giornata del campionato di Serie A, sarà visibile sabato 27 agosto alle 18.30 in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. L’app è disponibile per pc, smart tv, smartphone e tablet.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…