Serie A, Monza-Udinese: probabili formazioni e dove vederla (LaPresse)
Monza ed Udinese, senza vittorie nelle prime due uscite, si affrontano nella terza giornata di Serie A: le probabili formazioni e dove vederla.
È iniziata con due sconfitte l’avventura del Monza in Serie A, ed ora Giovanni Stroppa hanno un disperato bisogno di punti: venerdì, alle 18:30, di fronte ci sarà l’Udinese di Andrea Sottil. I bianconeri hanno ottenuto il loro primo punto nella scorsa giornata, pareggiando con la Salernitana, ma in trasferta cercheranno i 3 punti.
I padroni di casa, però arriveranno alla partita con l’umore abbastanza condizionato dagli ultimi avvenimenti. Nella partita persa per 4-0 contro il Napoli, infatti, Andrea Ranocchia ha riportato la frattura del perone. Un’assenza che va a sommarsi quelle di Pablo Marì e Marco D’Alessandro, alle prese con problemi muscolari. Ma oltre alle cattive notizie dall’infermeria, anche i rumors sulla panchina a rischio di Stroppa potrebbero avere il loro peso.
L’Udinese, invece, dovrebbe presentarsi quasi al completo in Lombardia. A pesare, tuttavia, potrebbe essere la squalifica in difesa di Nehuén Perez, che renderà necessarie diverse valutazioni da parte dell’allenatore. I dubbi, d’altronde, si estendono anche all’attacco – per i friulani – in cui l’unico sicuro del posto sembra essere Gerard Deulofeu.
MONZA (3-5-2): Di Greogorio; Caldirola, Marrone, Carlos Augusto; Birindelli, Colpani, Sensi, Valoti, Molina; Petagna, Caprari.
UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Masina; Pereyra, Makengo, Walace, Lovric, Udogie; Beto, Deulofeu.
La sfida tra Monza ed Udinese, allo U-Power Stadium, aprirà la terza giornata di Serie A, venerdì 26 agosto alle ore 18:30. Per vedere la partita, sarà necessario un abbonamento sulla piattaforma DAZN. Dopo aver effettuato l’accesso con le relative credenziali, il match sarà visibile visibile su Smart TV, smartphone o tablet.
Su Sky, invece, i tifosi potranno usufruire dei canali ZONA DAZN, disponibili, con abbonamento attivo, dal canale 214 del decoder. Tuttavia, c’è anche un’altra possibilità: per chi a casa possiede uno Sky Q, infatti, DAZN è disponibile nella sezione “App” del menù. Su SkyGo, però, la partita non sarà visibile.
Antonio Conte dopo Napoli-Fiorentina: la Panchina d’Oro, la stoccata ad Allegri e il tema del…
Franck Ribery è stato uno dei migliori calciatori degli ultimi 20 anni: ha raccontato una…
Dopo il 3-0 al Napoli, la Juventus fa chiarezza sul mercato: Chiellini chiude la porta…
Tutti ricordano lo straordinario gol nel derby contro il Palermo, ma sai cosa fa oggi…
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…