Zaniolo, nuovo assalto dalla Premier: la rivelazione a TVPLAY scuote i tifosi

A TVPLAY la rivelazione di nuovi contatti per Zaniolo da parte di top club ha scosso i tifosi: ed è arrivata anche la risposta della Roma.

Gli ultimi giorni di mercato sono sempre molto particolari, con tutte le squadre che cercano di sistemare le ultime pedine, nonostante i vari campionati siano già iniziati. È così anche in Serie A, dove top club come Inter, Juventus e Roma sono ancora attive. In particolare, i giallorossi hanno deciso di intervenire per sostituire l’infortunato Georginio Wijnaldum.

Zaniolo, nuovo assalto dalla Premier: la rivelazione a TVPLAY scuote i tifosi
Zaniolo, nuovo assalto dalla Premier: la rivelazione a TVPLAY scuote i tifosi (LaPresse)

Tuttavia, c’è anche da resistere all’assalto per uno dei gioielli della squadra. Dalla Premier League, infatti, un’altra squadra dopo il Tottenham ha avuto contatti con la Roma per Niccolò Zaniolo. L’indiscrezione, lanciata a TVPLAY, ha fatto tremare i tifosi della Roma, che nel frattempo ha risposto con una richiesta precisa.

Roma, altro tentativo per Zaniolo dalla Premier: la rivelazione a TVPLAY

Roma, altro tentativo per Zaniolo dalla Premier: la rivelazione a TVPLAY
Roma, altro tentativo per Zaniolo dalla Premier: la rivelazione a TVPLAY (LaPresse)

Secondo quanto rivelato nella live odierna di TVPLAY su Twitch, infatti, non è ancora certa la permanenza di Zaniolo a Roma. E nonostante i rumors sul possibile rinnovo, tutto è ancora in evoluzione. La Roma – secondo quanto filtrato dalla diretta – avrebbe parlato con il Chelsea, che starebbe tentando un ultimo colpaccio per completare il proprio mercato.

La richiesta dei giallorossi, però, sarebbe stata alta: sul piatto servono 50 milioni per strappare a José Mourinho il talento ex Inter. Che sarà inoltre ai box per un po’ al seguito della lussazione alla spalla rimediata nel match contro la Cremonese. Chissà, però, che al rientro il numero 22 non si ritrovi a giocare con un’altra maglia. La Roma proverà presumibilmente a tenere duro, ma per le squadre di Premier League, ultimamente, niente sembra impossibile.