“Da Dybala non me l’aspettavo”: l’amico della Joya spiazzato dal gesto

A pochissime ore da Juventus-Roma, la confessione a sorpresa su Paulo Dybala: l’amico della Joya è rimasto senza parole. 

Paulo Dybala è pronto a scendere in campo per la sfida contro la sua grande ex. L’argentino ritrova i suoi vecchi compagni e sarà il protagonista indiscusso di Juventus-Roma.

Paulo Dybala ha spiazzato il suo amico
Paulo Dybala ha spiazzato il suo amico (LaPresse)

Non è stato affatto semplice per lui lasciare Torino. Impossibile dimenticare le lacrime versate all’ultimo match all’Allianz Stadium, con tanto di ovazione del pubblico. Dybala, però, ora guarda oltre. E’ un giocatore giallorosso, spera di poter lasciare un bel ricordo con la sua nuova squadra. E magari spera di fare lo sgambetto alla sua Juve.

Ha promesso di non esultare se dovesse segnare ai suoi vecchi compagni di squadra. Non vuole tradire l’affetto dei suoi ex tifosi, proprio in quella che per tantissimi anni è stata casa sua.

Nel frattempo, a poche ore dalla sfida Juve-Roma, spunta una dichiarazione a sorpresa di un amico stretto di Dybala: il gesto dell’argentino l’ha sconvolto.

Dybala, il trasferimento a Roma inaspettato: “La Juve andrà a perderci”

Dybala, attaccante della Roma
Dybala, attaccante della Roma (LaPresse)

Per settimane in trattativa con l’Inter, poi il colpo di scena. Dybala si è ritrovato a scegliere due destinazioni: Napoli o Roma. Alla fine, per ragioni economiche e tattiche, l’attaccante sudamericano ha deciso di non giocare la Champions League e di accettare i giallorossi allenati da Mourinho. Una scelta certamente rischiosa, ma molto stimolante.

E infatti, l’amico ed ex compagno di squadra Blaise Matuidi non se l’aspettava proprio: “Sinceramente? Io non mi aspettavo che Paulo andasse alla Roma – svela l’ex centrocampista della Juventus alla Gazzetta dello Sport – Il percorso di un calciatore a volte prende dei bivi imprevedibili”.

Poi il commento: “Ci ha perso più Dybala o la Juve? Sono in difficoltà – dice ridendo – Dico che ci rimette più la Juve senza la Joya“.