Dybala ha già stregato Mourinho: la reazione dello Special One

Paulo Dybala ha già stregato Josè Mourinho e la reazione del portoghese è incredibile: così l’argentino ha conquistato la Roma. 

A Roma l’entusiasmo è alle stelle. Le stelle sono anche quelle che i Friedkin hanno acquistato per migliorare la rosa di José Mourinho. Grandi colpi di mercato che hanno fomentato la piazza e hanno alzato l’asticella.

Paulo Dybala, la reazione di Mourinho è incredibile
Paulo Dybala, la reazione di Mourinho è incredibile (LaPresse)

Chiaramente, il colpo da novanta, quello più importante, è Paulo Dybala. Acquistato a parametro zero dopo la lunga esperienza alla Juventus, l’argentino ha scelto la Roma. E pensare che Francesco Totti aveva provato a convincere il ragazzo sin dal termine del campionato, ma il Pupone svelò che la trattativa per portarlo ai piedi del Colosseo sarebbe stata molto complicata. C’era l’Inter nei progetti della Joya.

In pochissimo tempo, Dybala ha stregato Mourinho: ecco come ha reagito lo Special One subito dopo l’acquisto dell’attaccante.

Così Mourinho chiama Dybala in allenamento

Il soprannome di Mourinho per Dybala
Il soprannome di Mourinho per Dybala (laPresse)

I due sono entrati subito in confidenza. D’altronde, per convincere il sudamericano a firmare per la Roma, Mourinho ha parlato telefonicamente con lui. Chiacchierate che hanno convinto Dybala ad accettare la nuova avventura nella Capitale.

Subito dopo lo sbarco a Roma, lo Special One ha ribattezzato a modo suo il nuovo acquisto, tant’è che a Trigoria tutti conoscono Dybala come “Paulino“. Così Mourinho ha accolto il suo gioiello, colui che avrà il compito di trascinare i giallorossi verso la Champions League.

Un numero 10 senza il numero 10. Quello è intoccabile, appartiene a chi ha dato tutto per la maglia della Roma. La Joya dovrà dimostrare di meritarsi tutto l’affetto che il pubblico gli ha riservato all’Olimpico prima del test contro lo Shakhtar. E dovrà dimostrare di meritarsi il nomignolo adottato da Mourinho. Paulino è pronto per una nuova sfida.