Totti, la rivelazione piccante con Ilary Blasi: tifosi stupiti dalla frase

Francesco Totti ha raccontato un retroscena piccante sulla sua vita privata con Ilary Blasi: scopri le dichiarazioni dell’ex calciatore 

Francesco Totti non è di certo un personaggio qualunque. La sua carriera calcistica lo ha consacrato come una leggenda e anche fuori dal campo è diventato una figura di spicco nella cultura pop italiana. Dalle barzellette, agli spot pubblicitari, alla sua relazione con Ilary Blasi.

Totti e Ilary, la rivelazione piccante
Totti e Ilary, la rivelazione piccante (LaPresse)

I due sono sposati dal 2005 e hanno avuto anche 3 figli: Cristian, Chanel e Isabel. La coppia ha vissuto momenti estremamente emozionanti insieme, sia per la loro vita privata, che per i risultati ottenuti nel lavoro. La vittoria del Mondiale nel 2006 e il ritiro nel 2017 sono soltanto due degli episodi più indimenticabili.

Oggi la loro relazione è tornata sulle prime pagine, al centro dell’attenzione del pubblico. I due si sono separati ufficialmente. Attorno alla coppia tanti rumors, flirt e presunti tradimenti. Per la prima volta vacanze completamente separate, con la conduttrice partita prima per Sabaudia e poi per la montagna.

Come tutte le coppie, anche quella di Totti e la Blasi può condividere momenti di intimità, specie dopo tanti anni di relazione. E la vita di un personaggio pubblico è difficile da tener  lontana dalle telecamere.

Totti e la rivelazione piccante su Ilary: cosa ha dichiarato

Totti e la rivelazione piccante su Ilary: cosa ha dichiarato
Totti e la rivelazione piccante su Ilary: cosa ha dichiarato (ANSA)

Ilary e Francesco, oramai, fanno parte del passato. Ma i due si sono divertiti tanto assieme e hanno fatto divertire tanto gli italiani, affezionati ad una coppia così pura e genuina. La rivelazione dell’ex capitano della Roma n’è la piena dimostrazione.

Con il suo fare scherzoso, Francesco Totti è riuscito a raccontare un dettaglio “piccante” della sua vita con Ilary, che fa ancora oggi sorridere. Il Pupone fu ospite, pochi anni fa, ad una puntata di “Che tempo che fa” di Fabio Fazio.

In quell’occasione l’ex giocatore svelò: Com’è Ilary a letto? Vi dico che dorme con il pigiamone e le calze, per spogliarla ci metto un’ora e mezza”. La solita ironia di Francesco fece scoppiare dal ridere il pubblico in sala.