Melissa Satta, vacanze da urlo: l’outfit fa impazzire i social

Melissa Satta, vacanze da urlo: l’outfit fa impazzire i social. La modella e showgirl, grande appassionata di calcio, si trova nella sua Sardegna

Il rapporto tra il calcio e Melissa Satta è da sempre strettissimo. La 36enne modella italiana naturalizzata statunitense oltre ad essere da sempre un’accesa tifosa del Milan, ha vissuto almeno due storie d’amore apassionate e travolgenti con grandi giocatori come Christian Vieri e Kevin Prince Boateng.

Melissa
Melissa Satta (Instagram)

In particolare l’ex centrocampista di Milan e Barcellona è stato quasi certamente il più grande amore vissuto dalla splendida ex Velina di Striscia la Notizia. Un rapporto dal quale nel 2014 nacque il figlio della coppia, Maddox, che ha da poco compiuto otto anni.

Nella sua carriera televisiva, Melissa Satta ha spesso incrociato trasmissioni di contenuto sportivo, se non esclusivamente calcistico: nel 2009 la sua apparizione nel celebre programma ‘Controcampo’, nel periodo in cui era fidanzata con Vieri.

Dal 2013 al 2018 la Satta fu ospite fissa, insieme a Wanda Nara, di iuna trasmissione che ha avuto molto successo come ‘Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco‘, contenitore ideato e condotto da Pierluigi Pardo trasmesso sulle reti Mediaset.

Proprio al termine di quell’esperienza, che lei stessa ha più volte definito ‘straordinaria‘, si presentò l’occasione di trasferirsi sui canali Rai dove fu accolta all’interno di Quelli che il calcio.

Melissa Satta da urlo: i fan sognano con i suoi scatti

Melissa
Melissa Satta (Instagram)

E dopo Mediaset e Rai, per completare il cerchio non poteva mancare l’approdo a Sky Sport. Chiamata direttamente da Fabio Caressa, direttore responsabile della redazione sportiva del colosso di Comcast, Melissa Satta ha fatto parte di due programmi di contenuto calcistico, il ‘Club’ e ‘Gol deejay’.

Una presenza che ha suscitato qualche polemica, sollevata soprattutto da qualche illustre giornalista sportiva che ha avuto da ridire con il ruolo che spesso viene assegnato alle donne all’interno delle trasmissioni sportive.

Ma Melissa Satta non ha fatto una piega replicando sempre con garbo e serenità. Adesso la bellissima modella sarda si trova in vacanza proprio in Sardegna e gli ultimi scatti postati sul suo profilo Instagram hanno lasciato senza parole i suoi tantissimi fan che ne ammirano il fisico scolpito e un’eleganza non comune.