Roma, Mourinho accontentato: la novità dopo la sfida contro la Juventus

José Mourinho finalmente accontentato dalla società giallorossa: la novità scatena i tifosi della Roma. 

La Roma ha agguantato il pari contro la Juventus dopo un primo tempo giocato a bassissimi livelli. Mourinho l’ha dichiarato nel post-partita. I suoi ragazzi hanno disputato una prima frazione vergognosa. Alla ripresa, però, non sono mancati i problemi per il mister.

José Mourinho accontentato dalla società
José Mourinho accontentato dalla società (LaPresse)

Lo Special One ha ammesso che a causa delle assenze di Wijnaldum e Zaniolo, entrambi infortunati, scarseggiano soluzioni offensive. Mou si gira verso la panchina e non sa chi schierare.

Ma presto le cose possono cambiare. Infatti, è notizia della serata che la Roma ha chiuso per un nuovo acquisto: ecco di chi si tratta.

Roma-Belotti, svolte le visite mediche

Andrea Belotti sarà il nuovo bomber della Roma
Andrea Belotti sarà il nuovo bomber della Roma (LaPresse)

Era ormai nell’aria. Andrea Belotti sarà un nuovo calciatore della Roma. L’attaccante ha svolto le visite mediche a Villa Stuart, mentre i suoi futuri compagni hanno disputato la sfida di campionato contro la Juventus all’Allianz Stadium. Non era più un mistero che il centravanti della Nazionale avesse accettato l’offerta della Roma, ma i tifosi si sono chiesti a lungo perché aspettare così tanto.

A pochi minuti dall’inizio della sfida, Thiago Pinto rideva ai microfoni di DAZN alle domande su Belotti. Ora però a ridere è Mourinho. L’allenatore potrà contare sul nuovo attaccante sin dalla prossima giornata: il turno infrasettimanale contro il Monza di Berlusconi.

Insomma, il Gallo canterà all’Olimpico, magari stesso il 30 agosto. Domani 28 agosto, Belotti continuerà l’iter e nelle prossime ore firmerà il contratto con i giallorossi. Bisogna ricordare che il calciatore è svincolato e l’operazione è a costo zero.

Nella serata, l’attaccante ha voluto rompere il lungo silenzio e ha salutato i tifosi del Torino attraverso un lunghissimo messaggio sui social (CLICCA QUI PER LEGGERE IL POST). Sette anni non si dimenticano così facilmente.