Serie A, highlights Cremonese-Torino: gol e sintesi della partita – VIDEO

Highlights Cremonese Torino gol e sintesi della partita valevole per la seconda gara della terza giornata del campionato di Serie A.

Vincere è l’unica cosa che conta sia per la Cremonese che per il Torino. Se per i lombardi significherebbe conquistare i primi tre punti stagionali, per i granata significherebbe continuare a crescere dal punto di vista tecnico e dare continuità ai risultati della propria squadra in campionato.

Highlights Cremonese Torino
Cremonese Torino (La Presse)

Obiettivi simili per entrambe le squadre che, sebbene si ritrovano solo alla terza giornata, scendono in campo con la voglia di dare il massimo e rendere orgogliosi i propri tifosi. Così come nelle precedenti gare, anche in questa contro il Torino la Cremonese fa bene in campo ma colpita dagli avversari con la complicità di Bianchetti che al 17′ insacca inconsapevolmente nella propria porta la palla.

Highlights Cremonese Torino: il secondo tempo

Highlights Cremonese Torino
Cremonese Torino (La Presse)

Rispetto al primo tempo, nei secondi 45′ è la squadra di Juric a giocare meglio e a rendersi maggiormente pericolosa sotto porta. Difatti, sono proprio i granata a cercare senza soluzione di continuità la via del gol. Dinnanzi però c’è un Radu in giornata che, prima al 48′ su Radonjic e poi al 60′ su Linetty, salva la Cremonese.

Per vedere gli highlights completi di Cremonese Torino -> CLICCA QUI 

La squadra di casa però non riesce a rendersi realmente pericolosa, facendosi travolgere dal gioco del Torino. Al 65′ i granata infatti raddoppiano con Radonjic che sfrutta a dovere il perfetto assist di Vojvoda.

Nonostante i due gol subiti, la squadra di casa prova a reagire, cercando comunque di infastidire il Torino con giocate veloci. Al 71′ infatti, solo una grande parata di Milinkovic Savic non consente a Dessers di segnare. All’80’ la Cremonese accorcia le distanze con Sernicola che insacca di interno sinistro la palla in rete. All’86’ la squadra di casa va vicino al pareggio sempre con Dessers ma la palla termina di poco a lato.