Ilary Blasi, addio all’estate e al costume: lo scatto è da brividi – FOTO

Ilary Blasi dà l’addio all’estate e…Al costume! La presentatrice dell’Isola dei Famosi sorprende i suoi follower. 

Un’estate in viaggio. Prima l’Africa, subito dopo l’annuncio della separazione con Francesco Totti. Poi la montagna per ricaricare le pile e riconciliarsi con la natura. Una pausa riflessiva. Infine, il mare della Croazia, a pochi passi dalla costa italiana. Insomma, l’infinita estate di Ilary Blasi è giunta al capolinea.

Ilary Blasi
Ilary Blasi saluta l’estate (ANSA)

L’ex conduttrice delle Iene starebbe pensando ad un anno di pausa, almeno fino a quando non ricomincerà l’Isola dei Famosi. Gli ultimi mesi sono stati troppo stressanti. Ha dovuto fare i conti con i rumors sulla separazione; ha dovuto confermare tali voci e fuggire dall’Italia per evitare interviste, domande e paparazzi; ha affrontato persino la paura di perdere il suo gatto Alfio, scomparso qualche ora dalla proprietà di Sabaudia dove c’erano i figli e Francesco. Lo spavento è durato poco, fortunatamente.

Ora che le vacanze sono finalmente concluse, Ilary Blasi decide di lasciarsi alle spalle l’estate e guardare oltre, verso la prossima stagione: la scelta dell’ex velina è da brividi.

Ilary Blasi si spoglia per la fine dell’estate – FOTO

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Screenshot da Instagram)

A seguito dell’annuncio della separazione con l’ex capitano della Roma, la presentatrice Mediaset si è sciolta sui social e ha mostrato molte più foto di sé e dei posti che ha visitato. Ilary Blasi comincia una nuova vita da single, anche se non mancano i rumors su nuove avventure amorose.

Intanto, la conduttrice dell’Isola dei Famosi ha finalmente dato addio alla sua estate in modo molto originale. Si è lasciata fotografare senza la parte superiore del costume, coprendosi con le sue braccia, quasi abbracciandosi. Sguardo distolto verso il vuoto, con gli occhiali da sole a coprire gli occhi. Capelli sciolti, al vento, liberi. La foto riscuote molto successo e spuntano numerosi commenti di apprezzamento nei confronti di Ilary.

Di recente, nel match Lazio-Inter, è apparso uno striscione all’Olimpico che l’ha vista protagonista. “Bentornata a casa Ilary“. Uno striscione goliardico, poiché si narra che la famiglia della conduttrice sia tifosa della Lazio. Lei, però, tace.