Totti nel mirino dei tifosi della Lazio: qual è il significato dello striscione all’Olimpico

Estate turbolenta per Francesco Totti e ora anche i tifosi della Lazio lo prendono in giro: ecco che cosa è successo all’Olimpico. 

Non basta la separazione. Non bastano le continue voci sulla presunta gravidanza di Noemi Bocchi e i retroscena della rottura con Ilary Blasi. Francesco Totti sta attraversando un periodo davvero complesso della propria vita a causa della rottura dei rapporti con la sua storica compagna.

Francesco Totti e il significato dello striscione all'Olimpico
Francesco Totti e il significato dello striscione all’Olimpico (LaPresse)

L’ex Capitano della Roma, a seguito del comunicato sulla separazione con la moglie, è praticamente sparito dalla circolazione. Ha trascorso le vacanze in giro, tra Sabaudia e tornei di padel con amici, ma ha cercato disperatamente di sfuggire alle telecamere e ai paparazzi.

Francesco, però, non è sfuggito all’ironia dei tifosi laziali. I suoi acerrimi nemici. Per anni gli ultrà della Lazio hanno patito le giocate del capitano della Roma e ora si sono “vendicati” in qualche modo ripescando una vecchia storia. Una leggenda che circola da tempo nella Capitale.

Totti punzecchiato dai tifosi della Lazio: “Bentornata a casa Ilary”

Striscione dei tifosi della Lazio nel match all'Olimpico
Striscione dei tifosi della Lazio nel match all’Olimpico (Screenshot da Twitter)

Durante la partita tra Lazio e Inter, allo stadio Olimpico, è spuntato improvvisamente uno striscione indirizzato in particolare ad Ilary Blasi. “Bentornata a casa Ilary“. Gli ultrà biancocelesti hanno voluto cavalcare uno degli argomenti più caldi dell’estate, ossia la separazione tra la presentatrice Mediaset e l’ex capitano della Roma.

Secondo alcune voci, la famiglia di Ilary Blasi è composta da tifosi della Lazio. Ecco allora che i supporter del club di Lotito, senza oltrepassare i limiti, hanno voluto riaccogliere l’ex compagna di Totti nella loro famiglia biancoceleste.

Una goliardia diventata virale in rete, ma che chiaramente non tutti hanno colto perché in pochi ricordavano le preferenze calcistiche della famiglia Blasi.