Totti, Noemi Bocchi già incinta? L’indiscrezione manda in tilt i social – FOTO

Francesco Totti e Noemi Bocchi, un relazione dopo l’addio a Ilary Blasi: l’indiscrezione e tutti gli altri dettagli. 

L’ex capitano della Roma e la nuova fiamma Noemi Bocchi sono al centro di una novità a dir poco sorprendente. Si parla di un aspetto della loro storia veramente disatteso e al centro di una questione delicata. L’addio con Ilary Blasi è ormai ufficiale, ma adesso spunta un avvenimento.

Noemi Bocchi Totti
L’indiscrezione del Corriere su Totti e Noemi Bocchi fa impazzire il web (La Presse)

Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, infatti, Francesco Totti aspetterebbe un figlio proprio dalla donna e questo sarebbe il probabile motivo della rottura con l’ex moglie. Inevitabili le reazioni social che hanno parlato di quanto rilanciato dal quotidiano. Entrambi adesso sarebbero al mare, a poca distanza l’uno dall’altro, ma in tal caso emergono indiscrezioni rilanciate e inevitabili commenti.

Francesco Totti e Noemi Bocchi, figlio in arrivo? Le reazioni social

Noemi Bocchi Totti incinta
Le indiscrezioni su Noemi Bocchi e la presunta novità che riguarda anche Totti (Instagram)

La notizia rilanciata dal Corriere della Sera ha provocato innumerevoli messaggi social per parlare di ciò che sarebbe accaduto. Il presunto stato interessante di Noemi Bocchi avrebbe sorpreso tante persone sui social network. I seguaci sui social si stanno letteralmente scatenando e l’indiscrezione circola ormai da diverse ore.

Totti e Ilary Blasi hanno annunciato la fine della loro relazione, per entrambi si profila una nuova vita, ma la novità a mezzo stampa potrebbe creare più di qualche malumore e mugugno. Al momento gli utenti lanciano messaggi ironici, certo è che la questione è delicata.

I commenti sono variegati e parlano di vacanze da separati. Totti è al mare, Ilary Blasi in montagna per stare lontano dal gossip letteralmente impazzito sulla coppia. Intanto l’indiscrezione ha scatenato ironia mista a incredulità per quanto pubblicato dal Corriere della Sera.