Inter, cambia tutto: la rivelazione a TVPlay entusiasma i tifosi

I tifosi dell’Inter potrebbero tirare un grosso sospiro di sollievo. La rivelazione a TVPlay, in merito alle scelte di mercato della società, è davvero sorprendente

L’Inter, dopo il pesante Ko contro la Lazio, si prepara alla sfida di domani contro la Cremonese valida per la quarta giornata di Serie A. I nerazzurri sono chiamati al riscatto e Simone Inzaghi cercherà di schierare in campo la formazione più adatta, tenendo sempre in mente il fatto che sabato andrà in scena il derby contro il Milan.

Tifosi dell’Inter all’esterno di San Siro (Foto LaPresse)

Dopo il match contro la Lazio, in casa Inter si è fermato Romelu Lukaku. L’attaccante belga, a causa di una distrazione ai flessori della coscia sinistra, salterà sicuramente le sfide contro Cremonese e Milan. Probabile, inoltre, il forfait anche in vista della prima partita di Champions contro il Bayern Monaco del 7 settembre prossimo.

I tifosi dell’Inter, intanto, hanno appreso con entusiasmo alcune dichiarazioni del giornalista Fabrizio Biasin, il quale ai microfoni di TVPlay ha parlato del mercato nerazzurro.

Inter, salta l’affare? L’annuncio a TVPlay

Fabrizio Biasin, in merito alla trattativa per il passaggio di Acerbi dalla Lazio all’Inter, ha sottolineato come il presidente Zhang avrebbe fatto presente a Marotta di non voler acquistare il classe ’88. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Ci sono ancora discussioni in corso, sicuramente non si chiuderà oggi. Il patron Zhang non è convinto dell’operazione, non è saltata ma ci sono tanti dubbi sull’operazione”. 

Francesco Acerbi, difensore della Lazio (Foto LaPresse)

Il giornalista di fede nerazzurra, dopo qualche minuto, ha aggiunto: “Ho avuto ulteriori conferme, Zhang è contrario all’operazione Acerbi, non ritiene necessario portare a casa un giocatore di esperienza con un giocatore di due milioni di euro netti. Ora bisogna capire se arriva Acerbi o un altro, ma è sicuro che Zhang non gradisce Acerbi”.

L’annuncio di Biasin ha letteralmente fatto impazzire i tifosi dell’Inter, i quali nei giorni scorsi avevano palesato tantissima incertezza in merito all’eventuale acquisto di Acerbi.