Juve, che bella sorpresa per Allegri: la notizia fa felice i tifosi

Massimiliano Allegri riceve un’inaspettata sorpresa per la sua Juve: la bella notizia in vista dei prossimi impegni fa felici i tifosi.

La Juve non ha perso nelle prime tre giornate di Serie A, come era avvenuto la scorsa stagione, ma i tifosi non sono molto soddisfatti dei risultati. I bianconeri potevano avere più punti in classifica e, seppur siamo soltanto all’inizio, devono già rincorrere le dirette rivali.

Juve Allegri
Massimiliano Allegri, tecnico della Juve (LaPresse)

Di sicuro, come affermato dallo stesso Allegri, servirà una vittoria nel turno infrasettimanale con lo Spezia per ridare entusiasmo all’ambiente dopo due pareggi di fila. L’ultimo arrivato in casa con la Roma dopo una prova convincente ma macchiata nel finale dal gol subito dell’1-1 che ha visto sfumare il successo.

Sulla carta la Juve non è inferiore a nessuno e raramente ha avuto attenuanti in campo nazionale, ma in questo momento ha qualche difficoltà a livello numerico a causa di alcuni infortuni. Insomma bisogna aspettare la fine del mercato per farsi un’idea della rosa definitiva di questa squadra, alle prese con evidenti difficoltà in campo ma anche con una grande dose di sfortuna.

Juve, Allegri può esultare: le ultime dalla Continassa

Allegri Juve
Juve, qual è la bella sorpresa per Allegri (LaPresse)

C’è ancora un po’ di amarezza in casa Juve per la vittoria mancata con la Roma, sotto per la maggior parte dell’incontro ma capace di strappare un punto all’Allianz Stadium. Il calendario di Serie A però offre subito un’altra occasione ai bianconeri, attesi da un’altra gara interna contro lo Spezia.

Un ostacolo più semplice che bisognerà facilmente superare se quest’anno la squadra di Allegri vuole tornare a lottare per lo scudetto. In attesa della conferenza stampa, in programma domani alla vigilia del match, il tecnico toscano ha ricevuto una bella sorpresa dall’ultimo allenamento alla Continassa.

Come riportato da un comunicato ufficiale, attraverso il sito della società, si profila il recupero di tre giocatori. Nello specifico Bonucci, Fagioli e soprattutto Di Maria, colpiti negli scorsi giorni dai rispettivi problemi fisici, sono tornati a lavorare parzialmente in gruppo. Un’ottima notizia in vista dei prossimi impegni dove l’emergenza infortuni potrebbe attenuarsi sempre tenendo in considerazione il lungo stop di Pogba.