Paul Pogba, la rivelazione di Mathias è da brividi: Mbappé è in pericolo?

La nuova rivelazione di Mathias Pogba contro il fratello coinvolge anche Kylian Mbappé: l’attaccante è in pericolo?

Mathias Pogba, il fratello del centrocampista della Juventus, sta per rilasciare alcune scottanti dichiarazioni contro Paul. “Tutti devono sapere realmente che persona è“, minaccia attraverso i social l’ex attaccante guineano.

Paul Pogba, centrocampista della Juventus
Paul Pogba e la rivelazione del fratello Mathias: coinvolto Mbappé (LaPresse)

I rapporti nella famiglia Pogba sono ridotti ai minimi termini. Il giocatore della Nazionale francese, tramite i suoi legali, ha fatto sapere di esser stato vittima di ritorsioni e minacce. Addirittura, lo scorso marzo, Paul Pogba sarebbe stato incappucciat da due uomini armati e portato in un appartamento che conosceva molto bene, una vecchia casa che frequentava d’infanzia. Gli uomini chiedevano al calciatore un riscatto di 13 milioni di euro, ciascuno per ogni anno di carriera. Gli autori di questo gesto sarebbero molto vicini al centrocampista bianconero, secondo i media francesi tra questi figurerebbe lo stesso Mathias.

Proprio il 32 enne, dopo aver diffuso una serie di video su TikTok in varie lingue, ha annunciato su Twitter che a causa di Paul Pogba ha “rischiato di morire” e ora lo vuole “mandare in prigione“. Poi ha rivelato una cosa su Mbappé: ecco perché è coinvolto anche il talento del PSG.

Mbappé, Pogba e lo stregone: l’annuncio shock di Mathias

Mbappé e Pogba durante il riscaldamento
Mbappé e Pogba durante il riscaldamento (LaPresse)

Pogba ha denunciato le minacce ricevute negli ultimi mesi. La polizia italiana e quella francese stanno indagando approfonditamente. Mathias Pogba, presto, svelerà altri retroscena sulla vita del fratello, che addirittura l’avrebbe messo in pericolo di vita.

In pericolo sarebbe anche Kylian Mbappé. Mathias ha scritto su Twitter un messaggio indirizzato proprio al centravanti della nazionale francese, avvertendo di restare in guardia perché Paul ha utilizzato uno stregone contro di lui: “Se parlo è per il tuo bene – scrive il fratello del centrocampista della Juventus – Il marabutto è reale (ndr un santone). Mi dispiace per questo fratello, non fa mai bene avere un ipocrita e un traditore accanto a te”.

Secondo Mathias, Paul Pogba avrebbe utilizzato la stregoneria per colpire Mbappé, la stella della Nazionale. Un messaggio volto a rompere l’amicizia tra i due calciatori? Presto arriveranno nuovi dettagli sul giocatore bianconero, che nel frattempo preferisce il silenzio.