Pogba, ormai è guerra in famiglia: la risposta degli avvocati al fratello

E’ guerra in casa Pogba, la madre e il team di avvocati del calciatore francese replicano al fratello Mathias: il comunicato ufficiale. 

Giornata davvero complicata per Paul Pogba a causa di una rivelazione scioccante di suo fratello Mathias. I rapporti in famiglia non sono affatto sereni e si sarebbero venute a creare delle vere fazioni interne. Da una parte Paul e la madre Yeo Moriba, dall’altra Mathias, il gemello di Florentin (altro calciatore).

Paul Pogba
Paul Pogba, il comunicato contro il fratello (LaPresse)

Nelle ultime ore è spuntato sui social un messaggio contro il centrocampista francese della Juventus e il suo entourage. L’autore del video è proprio l’attaccante di 32 anni, ormai svincolato, Mathias Pogba, nonché fratello di Paul: “Tutto il mondo deve sapere certe cose. Deve conoscere tutto per decidere se Paul merita davvero l’ammirazione, il rispetto, il posto nella nazionale francese“. Le future dichiarazioni non riguarderanno solo il Polpo bianconero: anche Kylian Mbappé e Rafael Pimenta saranno citati nei video del guineano.

Presto si conosceranno nuovi dettagli ed il fratello del noto calciatore rivelerà attraverso i propri canali la sua verità dei fatti. Chiaramente, Paul Pogba non ha rilasciato alcun commento a riguardo, ma si difende tramite il suo team di avvocati e Rafaela Pimenta, nonché procuratrice ed erede di Mino Raiola.

Pogba, minacce ed estorsioni: la confessione degli avvocati

Pogba vittima di minacce: cosa sta succedendo
Pogba vittima di minacce: cosa sta succedendo (LaPresse)

A seguito dell’annuncio bomba di Mathias Pogba, gli avvocati del centrocampista della Juventus hanno agito immediatamente. Rafaela Pimenta, prossimamente protagonista nei video del fratello di Paul, attraverso un comunicato ha affermato che le recenti dichiarazioni di Mathias si sommano a “minacce e tentativi di estorsione di una banda organizzata contro Paul Pogba“. Il campione del Mondo del 2018 è stato vittima di una tentata estorsione, ma le autorità competenti in Italia e in Francia starebbero portando avanti delle indagini.

Non è chiaro cosa voglia dire Mathias di suo fratello. Ma è certamente chiaro che l’immagine di Paul Pogba possa essere danneggiata con qualche grave accusa. E prima che sia troppo tardi, il suo entourage è pronto ad intervenire per vie legali. Dunque, ora non resta che attendere la confessione di Mathias Pogba, pronto a sputare veleno nei confronti del centrocampista e dell’agente/avvocatessa di Paul.