Pogba, l’accusa senza precedenti: “Il mondo deve sapere”

Mathias Pogba, il fratello del centrocampista della Juventus, lancia accuse gravissime in un video social. Le sue parole fanno il giro del mondo

Seduto a una scrivania, Mathias Pogba regge dei fogli in mano e promette rivelazioni scottanti. Così, in un video diffuso su Tik Tok, il fratello del centrocampista della Juventus scandisce un discorso in quattro lingue: francese, italiano, inglese e spagnolo.

Pogba, l'accusa senza precedenti: "Il mondo deve sapere"
Pogba, l’accusa senza precedenti: “Il mondo deve sapere” (Lapresse)

E’ un discorso duro, quello del 32enne Mathias Pogba, calciatore oggi senza squadra dopo l’ultima esperienza con la maglia del Belfort, squadra della quarta divisione francese.

Se la prende con il fratello Paul, passato in estate dal Manchester United alla Juventus e costretto subito a fermarsi per una lesione al menisco laterale sofferta dopo il primo allenamento nella tournée americana a Los Angeles. Un infortunio che ha scelto di curare con una terapia conservativa e non con un intervento chirurgico.

Mathias promette di rivelare segreti esplosivi sul fratello e sull’avvocato Rafaela Pimenta, il suo agente con cui spesso Pogba ha detto di avere un rapporto personale molto stretto.

Pogba, le accuse del fratello Mathias

Pogba, le accuse del fratello Mathias
Pogba, le accuse del fratello Mathias (Screen da Tik Tok)

“Tutto il mondo deve sapere certe cose – scandisce Mathias -. Deve conoscere tutto per decidere se Paul merita davvero l’ammirazione, il rispetto, il posto nella nazionale francese. Se è davvero una persona degna di fiducia e se è degno di essere preso come modello per i giovani”.

Mathias Pogba spiega anche di avere elementi per mettere in dubbio, dice, “l’integrità e la professionalità di Rafaela Pimenta“. Ma anche in questo caso non dà elementi, il suo è solo un annuncio di future dichiarazioni.

Pogba promette anche di rivelare “cose importanti a proposito di Kylian Mbappé”. Le sue, dice, sarebbero dichiarazioni esplosive che faranno molto rumore. Sarà molto rumore per nulla? Non resta che aspettare la prossima puntata.