Mbappé, ma quale maledizione di Pogba: sboccia l’amore con la nuova fiamma

Kylian Mbappé dimentica la maledizione di Pogba e si gode momenti di complicità con una ragazza: chi è la nuova fiamma del francese.

Alla quarta giornata di Ligue 1, il PSG non ha trovato la vittoria. Nonostante i numeri a favore dei parigini è arrivato soltanto un pareggio in rimonta col Monaco. Un risultato a sorpresa al Parco dei Principi dove stranamente non è andato a segno Kylian Mbappé che può comunque consolarsi con la sua nuova fiamma.

Kylian Mbappé Pogba
Kylian Mbappé, attaccante del PSG (LaPresse)

Dopo la tripletta da urlo col Lille, Mbappé è rimasto a secco contro il Monaco che è riuscito a strappare un prezioso punto contro il PSG. Le grandi parate di Nubel hanno più volte negato la gioia del gol al fenomeno francese, recentemente fino anche al centro di una clamorosa voce di gossip.

Insomma la maledizione di Pogba potrebbe aver avuto i primi effetti sul campo ma fuori il classe ’99 sembrerebbe aver ritrovato l’amore. La stampa estera l’ha sorpreso in momenti di complicità con una misteriosa ragazza, di cui è servito un po’ di tempo per scoprire l’identità e una volta confermata ha fatto scatenare i tifosi.

Mbappé sorpreso con una Coniglietta di Playoby: chi è

Mbappé PSG
Mbappé, chi è la nuova fiamma del francese (ANSA)

Se sei un calciatore forte e famoso come Kylian Mbappé devi stare attento a ogni piccolo passo della vita privata altrimenti finisci subito in pasto all’opinione pubblica. E’ quello che è successo all’attaccante del PSG, protagonista di una gita spensierata a bordo di uno yacht insieme alla sua presunta compagna.

Dalle immagini catturate dai paparazzi e diffuse in rete si nota la stella francese che tiene in braccio una ragazza in una scena quasi romantica. La notizia ovviamente si è diffusa in tutto il mondo e, dopo alcune verifiche, si è risaliti al nome della persona con cui rideva e scherzava al fianco di qualche amico.

Si tratta della modella Ines Rau, finita nel 2017 anche sulla copertina di Playoboy e diventata famosa per essere stata la prima transgender a riuscirci. La 32enne infatti ha cambiato sesso in età molto giovane, sottoponendosi a un intervento chirurgico a 16 anni per poi uscire allo scoperto qualche anno dopo.

I due avrebbero iniziato una frequentazione già da alcuni mesi e sono stati avvistati per la prima volta durante il Festival di Cannes lo scorso maggio. Al momento nessuno dei diretti interessati ha rilasciato dichiarazioni pubbliche a riguardo ma il loro amore sembra davvero sbocciato.