Wanda Nara, la verità sul divorzio con Icardi e l’addio al PSG: la frase inaspettata

Wanda Nara dall’Argentina fa il punto della situazione su tutti i fronti che la riguardano con Icardi, sia sentimentale che professionale.

L’unione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è in un continuo vortice di colpi di scena. Come se non bastasse la situazione personale della coppia, il momento delicato della carriera dell’attaccante è un fattore aggiunto piuttosto rilevante. L’ex-centravanti dell’Inter è ormai da tempo ai margini del PSG e per lui si è fatto sotto il Galatasaray. Tuttavia la questione incide anche sulla sfera sentimentale, con Wanda Nara che dopo l’uscita di una serie di voci incontrollate e trasversali, ha voluto chiarire la situazione sotto ogni punto di vista.

icardi wanda nara calciotoday 20220827 lapresse
Wanda Nara con Mauro Icardi. (lapresse)

La relazione tra Wanda Nara e Mauro Icardi è destinata ad essere uno dei tormentoni più onnipresenti nelle pagine dei giornali sportivi di tutto il mondo. La coppia, contraddistinta dal doppio ruolo sia sentimentale che lavorativo, non può evitare che le vicende professionali e personali si intreccino.

Questo ovviamente fa sì che le voci di divorzio e quelle che riguardano la carriera dell’attaccante, finiscano irrimediabilmente per andare a braccetto. Negli ultimi mesi è un continuo di voci su presunti tradimenti dell’uno e flirt dell’altra, sempre regolarmente smentiti. Ora però c’è di mezzo anche quello che sarà il nuovo capitolo della carriera di Maurito.

Wanda Nara dall’Argentina fa il punto su Icardi

icardi wanda nara calciotoday 20220827 lapresse
La moglie e manager di Icardi, Wanda Nara. (Lapresse)

Appena atterrata in Argentina, dove lavorerà come giudice di un reality show, Wanda Nara è stata subito “braccata” dai giornalisti. La sua dichiarazione a tv LAM però serve a fare chiarezza in questi giorni costellati di voci tumultuose, sia sulla coppia che sulla carriera di suo marito, nonché suo assistito.

E’ Mauro a scegliere se lasciare o meno Parigi – ha detto Wanda riferendosi alle voci di un possibile addio al PSG di Icardi io posso dargli un consiglio, ma poi la decisione spetta a lui“. Intanto il Galatasaray resta alla finestra e sogna il grande colpo. Per quanto riguarda invece la loro situazione sentimentale, la show-girl ed imprenditrice è stata concisa, ma categorica: “Non ci stiamo separando, va tutto bene“.