Wanda Nara, la verità sul divorzio da Icardi: l’avvocato svela tutto

Tra Wanda Nara e Mauro Icardi è finito tutto? La verità sulla divorzio: parla l’avvocato. 

E’ l’estate della separazione di tantissimi vip. Francesco Totti e Ilary Blasi; Gerard Piqué e Shakira; e tutti attendono l’annuncio su Mauro Icardi e Wanda Nara. Ma arrivano solo smentite. L’avvocato, invece, prova a fare chiarezza.

Wanda Nara, la verità sul divorzio con Icardi
Wanda Nara, la verità sul divorzio con Icardi (ANSA)

Secondo i rumors che circolano attorno alla coppia argentina, l’amore tra i due sarebbe finito. Per alcuni, addirittura, la relazione continuerebbe solo per facciata. Wanda e Mauro avrebbero firmato un contratto per non separarsi: ballano troppi milioni. I due, invece, provano in tutti i modi a ripartire dopo i mesi difficili trascorsi a fine 2021, quando scoppiò una vera bomba a casa Icardi a causa del flirt tra il calciatore e l’attrice China Suarez.

Nel frattempo, l’avvocatessa e amica di Wanda Nara prova a fare chiarezza in merito: ecco svelata la verità sulla separazione della coppia sudamericana.

Wanda Nara, la verità sul nuovo divorzio

Mauro Icardi, attaccante del PSG
Mauro Icardi, attaccante del PSG (ANSA)

Negli ultimi tempi, in pieno calciomercato, Mauro Icardi e Wanda Nara sono stati travolti da incredibili indiscrezioni su un’eventuale rottura. Lei ha mostrato persino l’anello al dito sui social, per spegnere ogni dubbio a riguardo. Lui, invece, ha provato a silenziare le voci sul suo conto con alcuni post-frecciatina. Ma entrambi non hanno fatto altro che alimentare questi rumors.

In un’intervista a Infobae, l’avvocatessa di Wanda Nara ha dato la sua versione dei fatti. Ana Rosenfeld è prima di tutto un’amica della showgirl, ma difende anche i diritti di moltissime donne dello spettacolo, tra cui quelli della moglie del calciatore argentino.

In merito alla relazione della coppia, Ana ha risposto ad una domanda ben precisa: “Se ci sarà un nuovo divorzio per Wanda? No speriamo di no“. Insomma, dopo quello con Maxi Lopez, con il quale i rapporti sembrano tornati sereni, l’imprenditrice argentina non ha alcuna intenzione di separarsi da suo marito. Wanda e Mauro sono più uniti che mai.