Icardi, spunta un nuovo messaggio d’amore: la dedica fa il giro del web – FOTO

Spunta una dedica d’amore a sorpresa, ma non è per Wanda Nara: Icardi spiazza tutti, il messaggio fa il giro del web. 

Le strade tra il PSG e Mauro Icardi sembrano ormai volte a non incrociarsi più. Nei piani dei parigini non c’è più spazio per l’attaccante argentino, protagonista nella passata stagione per i fatti successi fuori dal campo.

Mauro Icardi, che dedica!
Mauro Icardi, che dedica! (LaPresse)

In effetti, ancora oggi si parla dell’ex capitano dell’Inter per quanto accaduto con Wanda Nara nello scorso autunno. I due sono stati vicinissimi al divorzio a causa di un presunto tradimento nei confronti della donna. Il calciatore avrebbe avuto una relazione extra-coniugale con un’attrice, ma è riuscito a recuperare il rapporto con la moglie in tempo. Nello spogliatoio, però, i compagni di squadra non avrebbero apprezzato tutti i rumors e il gossip che circolava attorno all’ambiente.

Insomma, Icardi cerca una nuova squadra e magari proprio in Serie A, a pochi passa da casa sua in Italia. Mauro non ha mai nascosto il suo amore per il nostro Paese. Qui ha iniziato a farsi notare; qui ha conosciuto Wanda, all’epoca compagna del suo vecchio amico Maxi Lopez; qui ha segnato una valanga di gol con la maglia nerazzurra. E ora una nuova dedica d’amore sui social: ecco a chi è destinata.

Icardi, nostalgia di casa – FOTO

Mauro sempre più innamorato di Wanda. Negli ultimi tempi, dopo le indiscrezioni su una nuova possibile rottura con la compagna. L’attaccante del Paris Saint-Germain ha smentito le voci, ma non è bastato.

Intanto, sui social spunta una nuova dedica d’amore, ma non per la moglie. Icardi ha ricordato i bei vecchi tempi trascorsi a Milano. Ancora una volta, il bomber argentino mostra attaccamento per la vecchia maglia nerazzurra. D’altronde era il capitano dell’Inter.

Casa dolce casa” segna Icardi come location. Sullo sfondo si vede San Siro. E poi la scritta “I ricordi restano per sempre“. Insomma, Maurito ha davvero nostalgia di “casa”. Ma l’Inter ha altri progetti per l’attacco. E solo il Monza potrebbe avvicinarlo a Milano, ma al momento tutto tace.