Wanda Nara come Kim Kardashian: Icardi impazzisce, la sua reazione

Mauro Icardi letteralmente impazzito, ecco come ha reagito all’ultima novità che vede coinvolta Wanda Nara.

Wanda Nara e Mauro Icardi sono sempre al centro di numerosi rumors. Di recente la coppia ha dovuto smentire le notizie sul divorzio. I due sono stati vicinissimi alla separazione nello scorso autunno, ma hanno superato il momento di crisi come si evince dalla vacanza appena terminata assieme.

La reazione di Mauro Icardi al post di Wanda
La reazione di Mauro Icardi al post di Wanda (LaPresse)

La coppia argentina ha trascorso l’estate in giro per il Mondo, tra viaggi in Africa e Ibiza, fino al soggiorno a Milano. Proprio in Italia, nei pressi del Lago di Como, Mauro e Wanda si sono rilassati nella loro splendida e accogliente dimora. Segno che l’amore è tutt’altro che svanito.

E la conferma di tutto ciò arriva proprio dall’attaccante del Paris Saint-Germain, ancora in cerca di una destinazione per la prossima stagione. Icardi è follemente innamorato di Wanda Nara, la reazione all’ultimo post.

Wanda Nara in total black: Icardi commenta

Il nuovo look di Wanda Nara che fa impazzire il marito
Il nuovo look di Wanda Nara che fa impazzire il marito (laPresse)

L’imprenditrice di Buenos Aires non perde occasione per mostrare ai suoi follower i suoi costumi, i suoi cosmetici e soprattutto i suoi outfit. E l’ultimo caso che riguarda un abito della celebre boutique Balenciaga, chiaramente ispirato ad un look che ricorda Kim Kardashian.

Wanda Nara ha indossato questo vestito total black attillato, una tuta aderente che ricorda il costume di Catwoman e gli abiti che la famosa modella americana ha fatto diventare celebri. La moglie dell’ex capitano dell’Inter ha postato il suo nuovo look sui social ed è stata sommersa di like e apprezzamenti.

Tra questi non è sfuggito il post condiviso nelle storie da Mauro Icardi. L’attaccante argentino ha ri-condiviso il video di Wanda Nara e ha commentato: “Love this”. E’ evidente che il bomber abbia apprezzato il look della compagna.